vabbè ma settembre è ancora lontano
se si vuole divertire può cominciare a spendere le wild in carte utili così da salire in ranking e prendere premi migliori o fare partite più interessanti
poi sta a te decidere
fabrimagic ha scritto:vabbè ma settembre è ancora lontano
se si vuole divertire può cominciare a spendere le wild in carte utili così da salire in ranking e prendere premi migliori o fare partite più interessanti
poi sta a te decidere
fabrimagic ha scritto:mi sembra una buona lista
collisione dei reami non so quanto ti possa servire visto che tu vuoi avere quante più creature possibili in gioco. l'hai mai usata? in che contesto?
se vuoi puntare sulla strategia dei punti vita però ti conviene puntare di più sui chierici e meno sui cavalieri
ad esempio le abilità della veterana temprata sono un po' lente
stratega di ardenvalle anche è buona però potresti provare a sostituirla con Righteous Valkyrie, che con la giusta dose di punti vita ti svolta la partita
se decidi di prendere questa strada e togliere i cavalieri, allora anche la cavaliera degna potrebbe diventare meno utile e quindi anche la cavaliera venerabile, che potrebbe essere sostituita da altri drop a 1 sinergici come Alseide dell'Abbondanza Vitale
qualcuno gioca anche il Salvatore Altruista per salvare i propri pezzi
antoniodigran ha scritto:riassumendo, questo mazzo mi costerebbe 4 jolly argento (ne ho 32) e 3 jully oro (ne ho 15).
può essere consigliato?
antoniodigran ha scritto:carte passaggio leggendario o terre selvagge in evoluzione posso essere utili per togliere terre dal mazzo?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti