alvoi ha scritto:franco ha scritto:Domanda: secondo voi può valere la pena montare la versione historic di monorosso con Chandra's Incinerator e tanti botti o non è per nulla competitiva? Le volte che ci ho giocato contro mi è sembrato divertente, voi l'avete provato? Più divertente di RDW classico?
Eccomi! Io lo adoro tantissimo, RDW a me non piace troppo, invece Burn puro è bello. Poi prima o poi ci daranno una Lava Spike o un Rift Bolt, io ci spero la competitività non importa, ma se anche tu sei come me e ti piange il cuore a giocare i fulmini sulle creature e non in faccia, è il mazzo che fa per te!
Ho provato a sperimentare in bo1, in una settimana ho scalato il diamante e adesso sono a 2 vittorie dal mythic. Il mazzo regala veramente tante emozioni, se la gioca abbastanza bene con tutti anche se angeli e gattoforno sono alquanto impegnativi, con gobbi invece stiamo leggermente sotto ma ce la si gioca, dipende sempre da cosa gira di muxus.
Adesso vediamo come va, al limite dal mese prossimo cercherò di passare al bo3 e vi chiederò consigli per la side, di sicuro avete più informazioni di me sul meta