antoniodigran ha scritto:- le sfide colore vengono proposte solo all'inizio del percorso?
- come si fa a sfidare alla meglio delle 3?
- allora le sfide colore anche io le ho viste per un po' poi non le ho viste più, forse le hanno tolte definitivamente
- per abilitare le sfide Bo3 devi andare sul pulsante "Modalità di gioco" presente in alto a destra e attivare tutte le modalità, così facendo nell'elenco a destra ti compariranno tutti i tipi di sfida
per quanto riguarda il tuo mazzo purtroppo non ti so aiutare molto perché non seguo troppo lo standard, però ti posso dare alcuni consigli:
poi toglierei carte troppo lente:
la comandante ispiratrice è una carta molto lenta (costa ben 6 mana!) e non impatta troppo sul board, stesso vale per la guardiana angelica. le toglierei
anche
la nascita di meletis è subottimale se vuoi impostare una strategia più aggressiva basata sulle creature
sotto questo punto di vista, se abbassi il costo medio delle magie, magari togliendo anche l'idra, potresti togliere anche le cariatidi per inserire qualcosa di più aggressivo
una carta che potrebbe essere utile nel tuo mazzo potrebbe essere
Mentore del Conclave, che sinergizza bene sia con la tematica punti vita che con la tematica segnalini +1/+1 che c'è nel deck.
anche
Melma Mangiacarogne sinergizza bene con le meccaniche del mazzo
anche
Alseide dell'Abbondanza Vitale è molto buona perché ha lifelink e all'occorrenza ti consente di salvare pezzo
inoltre visto che giochi molti incantesimi potrebbe essere utile giocare l'1x di
Quel che Luccica