Come al solito carte molto carine.
Solo un appunto sul commento sulla mia carta. Se condo me è stata interpretata male.
Non mi pare proprio op, anzi io la vedo al limite dell'ingiocabile. A turno 2-3, la terra distrutta verrà pressoché sempre sostituita da una terra in mano, quindi l'effetto netto della carta sarà
scarta una terra. In alternativa potrà comunque mettere in gioco una creatura o qualcos'altro a 1 facendo recuperare il "tempo" (nel senso inglese del termine) perso da essere indietro una terra. Se non hai nulla di ciò in mano vuol dire che sei stato "goloso", avresti dovuto mulligare ed è giusto che tu stia perdendo. A turni avanzati quando è più probabile che tu non abbia terre o permanenti a 1 in mano, perdere una terra è molto meno devastante che a turni bassi. Il suo massimo lo dà contro mazzi midrange a turni medi di gioco o mazzi con terre strane o con tanti colori (e allora ben venga la punizione!), ma è ben lungi dall'essere op.
Avete visto qualche linea che mi sono perso, perché vista così non mi sembra tutta 'sta cosa...