Khalni ha scritto: Tutti i nickname senza articolo saranno adattati (i mod no ovvio )
Io ovviamente approvo la scelta
Khalni ha scritto: Tutti i nickname senza articolo saranno adattati (i mod no ovvio )
Lampidottero ha scritto:Alvoi, quindi potrei inviarvi di nuovo "Sacropotenza"?
O meglio, una carta come quella potrebbe andare bene? Ovvero che citi nel nome una carta già esistente, ma con abilità fuori color pie di quel colore (blu che rampa, bianco che pesca, nero o rosso che neutralizzano sì).
Ancora, per essere sicuro di aver capito:
Queste sì: Stingscourger, Dreamscape Artist, Dust Elemental, Uktabi Drake, Akroma Angel of Fury, Aether Membrane.
Queste no: Frozen Aether, Shrouded Lore, Porphyry Nodes; perché sono una copia di altre carte vecchie.
jona82 ha scritto:Io mi sa che salto questa consegna perchè non mi viene in mente nulla purtroppo ho idee pari a zero!
alvoi ha scritto:Junius consegna la carta ed entra a far parte del team di giudici, Deynx no
Lampidottero ha scritto:Ah, ci sarebbe anche la possibilità di aiutarvi? Nel caso come comunicate?
Lampidottero ha scritto:Ad ogni modo, nelle prossime consegne cercherò di mettere più donne Kor...
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti