spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda Giovanni » 14 gen '12, 21:49

Antares ha scritto:me lo diceva un amico proprio poco fa: "dal 2012 tutti i pacchi provenienti da usa e giappone verranno sottoposti a dazio doganale indipendentemente dal costo, dazio dato da iva piú bolli e spese doganali! Cina per ora va ancora in base a culo"
Siatene consci

Giusto in tempo per piazzarmela nel "orecchio"XD cmq grazie a tutti per le risposte :D
Giovanni
Livello V
Livello V

Messaggioda Antares » 14 gen '12, 23:37

Julian ha scritto:Siete sicuri di questa cosa dei dazi + iva?E se il controllo viene effettivamente fatto con ogni tipo di pacco, le spese aggiuntive si pagano indipendentemente dalla cifra spesa per le carte?

lo scopriremo presto a quando pare :lol:

ogni pacco ha un valore dichiarato, sarà calcolato in base a quello
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Scrocchi » 15 gen '12, 17:26

Invece su territorio italiano, qual'è il miglior negozio online secondo voi?
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda lc1vital » 15 gen '12, 17:31

Scrocchi ha scritto:Invece su territorio italiano, qual'è il miglior negozio online secondo voi?

Uhm, qui sono già più esperto :D
Ho fatto acquisti su cardgame club (assolutamente sconsigliato come prezzi per le singole, ma sono rifornitissimi e ci sono affezionato perchè ci ho comprato il mio primo fat-pack :D ), Magic Store (che non mi piace, costa troppo e non è molto rifornito) e Magic Corner (le rare costano generalmente meno rispetto agli altri siti, ma le comuni e la fuffa costa minimo 20 centesimi a carta ._. alcune carte non si trovano e sembra non abbiano nessuna intenzione di renderle disponibile :roll: ). Ho comprato anche da un venditore su ebay, Magicmerchant78, e mi sono trovato bene... ha prezzi ben più bassi dei vari siti italiani ma non sempre trovi tutto ciò che cerchi
Parlano molto bene anche di Magorosso, ma non l'ho mai provato
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Julian » 15 gen '12, 21:06

Antares ha scritto:
Julian ha scritto:Siete sicuri di questa cosa dei dazi + iva?E se il controllo viene effettivamente fatto con ogni tipo di pacco, le spese aggiuntive si pagano indipendentemente dalla cifra spesa per le carte?

lo scopriremo presto a quando pare :lol:

ogni pacco ha un valore dichiarato, sarà calcolato in base a quello

Io dovevo fare un ordine grande ma tutti questi commenti mi hanno un po' impaurito :( se devo pagare il 25% in più su tcgplayer.com tanto vale che trovo un sito europeo.L'unico problema è che su magiccardmarket è difficile fare un ordine di tante carte riducendo al minimo il numero di negozi (per non pagare troppo di spedizione), non c'è il comodo comando per ottimizzare il carrello come su tcgplayer, bisogna arrangiarsi!Altri siti europei che siano economici e ben forniti?
Julian
Livello III
Livello III

Messaggioda Antares » 15 gen '12, 21:13

secondo me su http://mtg.decktutor.com/ ci vuole solo un po' più di tempo ma le spese di spedizione non contribuiscono comunque a renderlo meno competitivo.
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Goharoth » 15 gen '12, 23:33

Lambertus ha scritto:ribadisco che http://mtg.decktutor.com/ è il migliore, per quanto mi riguarda, prezzi ottimi e sistema di protezione ottimo :)

Ma solo io lo trovo molto caro? O__O Ne parlano tutti bene, ma tutte le volte che ci vado sgrano gli occhi per i prezzi e torno su eBay. Senza contare che ha, almeno per quanto mi riguarda, un grosso problema (correggimi se sbaglio): bisogna quasi per forza pagare tramite bonifico, o comunque non con carte prepagate. Certo, puoi pagare con Paypal (che associ quindi ad una prepagata), ma ti fanno pagare dei costi aggiuntivi se utilizzi tale servizio che ti dissanguano, e tolgono qualsiasi convenienza.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Denunzio » 15 gen '12, 23:43

Xiag ha scritto:Ciau allh io acquinsto prevalentemente su ebay straniero pago la meta' della metà carte inglesi ma ti dico 4 Sorin li ho pagati 11 euro
altrimenti c'è qsto sito k costa leggermente + di ebay
http://www.cardgame-club.it/index.php?m ... cPath=4139

x quanto riguarda box o confezioni lavoro in 1 fumetteria attualmente e li pago prezzo da fornitore quindi me la cavo allegramente da Gametrade.it
prova a controllare da prezzo pubblico quanto ti fa'

Forse non mi puoi rispondere ma è sempre stata una mia curiosità.. Voi un box quanto lo pagate?
Denunzio
Livello III
Livello III

Messaggioda Roberto » 16 gen '12, 0:43

Per quanto riguarda siti esteri (internazionali) http://mtg.decktutor.com/ è senza dubbio il migliore,fornitissimo non solo per chi necessita di carte ma soprattutto per chi cerca del pimp;inoltre è sicurissimo grazie al sistema feedback
Come siti italiani consiglio magic corner da cui ho spesso comprato(però alcuni prezzi sono assurdi.. sarà l'aria di bolzano :mrgreen: ) ed un sito emergente che sembra buono: decktutor (credo sia italiano)
Denunzio ha scritto:
Xiag ha scritto:Ciau allh io acquinsto prevalentemente su ebay straniero pago la meta' della metà carte inglesi ma ti dico 4 Sorin li ho pagati 11 euro
altrimenti c'è qsto sito k costa leggermente + di ebay
http://www.cardgame-club.it/index.php?m ... cPath=4139

x quanto riguarda box o confezioni lavoro in 1 fumetteria attualmente e li pago prezzo da fornitore quindi me la cavo allegramente da Gametrade.it
prova a controllare da prezzo pubblico quanto ti fa'

Forse non mi puoi rispondere ma è sempre stata una mia curiosità.. Voi un box quanto lo pagate?

In tutta la mia vita ho preso solo 6 box,e non ne prenderò più a meno che abbia soldi da sprecare vista la mia sfiga, al prezzo di 120 circa in fumetteria(la principale della sicilia),105 in un'altra fumetteria che è però meno indirazzato su magic e 80 e qualcosa online
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Scrocchi » 16 gen '12, 12:47

Decktutor sembra una sorta di http://mtg.decktutor.com/ tutto italiano, alcuni prezzi sono molto bassi :!:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale