da Junius Halsey » 31 mar '21, 20:14
Onestamente non capisco molto l'atteggiamento di una persona che comunica su una piattaforma ma:
A: Non legge il regolamento o comunque lo viola ripetutamente imperterrito dei numerosi avvertimenti
B: Afferma di trovarsi male sulla piattaforma, di sentirsi inquisito o perseguitato, cosa che è evidentemente non vera, dato che gli interventi di moderazione finora sono stati sin troppo clementi di fronte ad uscite evidentemente provocatorie
C: Afferma che la piattaforma sia morta o comunque morente
D : Finisce a litigare ogni volta che apre un topic (Se valesse per tutti avresti ragione ad accusare l'utenza, ma ogni settimana si iscrivono numerose nuove persone e molto, molto raramente si aprono questioni del genere)
E: Dice agli altri di calmarsi ma esagitandosi come un pesce all'amo. Based.
F: Si espone in offese vere e proprie
G: Continua a perdurare sulla piattaforma stessa
Non c'è molto da dire, sono sul foro da qualche anno e sono abbastanza (read: molto) attivo. E' un ambiente amichevole e accogliente, raramente capita che qualcuno non si trovi bene. Sono cose che capitano, magari non è l'ambiente giusto. Mi vengono in mente i fantasmi di Supernatural, mi spiego: rimangono ancorati al mondo terreno per, chessò, questioni in sospeso, vendette o cose simili. Possono essere anche buoni e docili all'inizio, ma questo non è il loro posto, e ciò li porta a incattivirsi sempre di più, a diventare aggressivi e distruttivi.
Che qui il fantasma sia tu, che sia il forum stesso, non fa alcuna differenza in questa metafora. La convivenza, ti renderai conto, diventerà sempre più difficile. Lascia che ciò che consideri morto muoia, se ciò è nella tua natura. Noi proseguiremo secondo la nostra natura, continuando a coltivare un ambiente proficuo e prolifico di contenuti, un ambiente, devo dirlo, di amici, che si estende anche oltre il forum, ma che malgrado tutto ha questo luogo da chiamare casa. Non sarà un attico a New York o un castello scozzese, ma è la nostra casa. Se vuoi restare sei ben accetto, ma devi rispettare questo posto e chi ci abita. Fallo, e sarai trattato allo stesso modo. Non farlo, e ancora, mi chiedo: che cosa ti ancora a questo posto? Perché, se ne soffri a tal punto, non poni fine al tuo e al nostro tormento?
E ricorda, non è morto ciò che in eterno può attendere, e col passar di strani eoni anche la Morte può morire.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?
Il mio Fantaset -- Terra: Last Light
viewtopic.php?f=17&t=27861