spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Magic: the Gathering Arena

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Magic: the Gathering Arena

Messaggioda alvoi » 29 mar '21, 21:34

Tarox_97 ha scritto:Stavo guardando la mastery e mi è venuta in mente una cosa,i livelli 60-70, 71-81 non valgono 2000 gemme. Una volta superato il 55 conviene impegnarsi a giocare di più e pagare i 3400 normali piuttosto che sborsare

In che senso? Penso sia ovvio che conviene pagsre solo 3400 e non di piú. Io al momento sono al 73, spero di farcela

Invece, il pacchetto a 55€ di mastery pass + tre draft token + un sealed token come lo vedete? A me pare onesto
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarox_97 » 30 mar '21, 1:36

Il pacchetto costa il giusto, è il corrispettivo delle gemme che dovresti acquistare ma ci guadagni tutto il merchandasing dello Shop dell' Uni, che sponsorizzando La Professoressa Onx fa già gola. La sleeve è anche ben proporzionata per quando la vedrai cima al mazzo, non dovrebbe far perdere qualità a Liliana
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda franco » 31 mar '21, 13:33

Domanda: secondo voi può valere la pena montare la versione historic di monorosso con Chandra's Incinerator e tanti botti o non è per nulla competitiva? Le volte che ci ho giocato contro mi è sembrato divertente, voi l'avete provato? Più divertente di RDW classico?
franco
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 31 mar '21, 16:57

franco ha scritto:Domanda: secondo voi può valere la pena montare la versione historic di monorosso con Chandra's Incinerator e tanti botti o non è per nulla competitiva? Le volte che ci ho giocato contro mi è sembrato divertente, voi l'avete provato? Più divertente di RDW classico?

Eccomi! Io lo adoro tantissimo, RDW a me non piace troppo, invece Burn puro è bello. Poi prima o poi ci daranno una Lava Spike o un Rift Bolt, io ci spero <3.<3 la competitività non importa, ma se anche tu sei come me e ti piange il cuore a giocare i fulmini sulle creature e non in faccia, è il mazzo che fa per te!
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda franco » 31 mar '21, 18:55

alvoi ha scritto:
franco ha scritto:Domanda: secondo voi può valere la pena montare la versione historic di monorosso con Chandra's Incinerator e tanti botti o non è per nulla competitiva? Le volte che ci ho giocato contro mi è sembrato divertente, voi l'avete provato? Più divertente di RDW classico?

Eccomi! Io lo adoro tantissimo, RDW a me non piace troppo, invece Burn puro è bello. Poi prima o poi ci daranno una Lava Spike o un Rift Bolt, io ci spero <3.<3 la competitività non importa, ma se anche tu sei come me e ti piange il cuore a giocare i fulmini sulle creature e non in faccia, è il mazzo che fa per te!

Concordo sul fatto che RDW non sia il massimo, adoro giocarlo in standard ma in historic non lo trovo altrettanto divertente....cmq se mi dici che è divertente mo me lo monto, tanto dalla lista che ho trovato mi mancano solo 2 rare di main e sostituisco un ferocidonte in side con Tibalt

P.s. la lista che ho trovato è questa

Mazzo
4 Corriere di Bomat
4 Inceneritore di Chandra
4 Calcalava Ghitu
2 Lavamante Spietato
4 Illuminare la Scena
14Montagna
4 Pilastro di Fiamme
4 Rovine Ramunap
4Shock
4Stroncare la Critica
4 Mago Sfregiaspirito
4Termo-Alchimista
4 Folgore dello Stregone

Sideboard
1 Jegantha, la Sorgente
3 Chandra, Accolita delle Fiamme
4Colpo di Fulmine
3Ferocidonte Scatenato
4Piromante Viashino
franco
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 31 mar '21, 20:01

Mi pare di aver trovato anche io una lista molto simile, l’ho presa da mtgtop8. Comunque sí, se le rare che ti mancano in main sono gli inceneritori puoi pure toglierli, a me non piacciono troppo, e aumentare i lavamanti che sono fantastici <3.<3
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Junius Halsey » 31 mar '21, 20:24

Se vi piace anche col nero, l'ultima Insiders' Cup di Akira l'ha vinta Rakdos Burn (sempre historic) Se volete vi do la lista.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda franco » 31 mar '21, 23:46

Mi mancava un inceneritore e un lavante e li ho craftati entrambi anche se dopo aver provato alcune partite stavo pensando di sostituire un inceneritore con 1Experimental Frenzy... però è molto divertente, ho già perso 4 partite perché non ragiono su cosa spiare dove :D

@junius se vuoi postare la lista io sono sempre curioso, infatti attendo la nuova espansione per vedere se con helix spunteranno delle liste boros
franco
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Junius Halsey » 31 mar '21, 23:50

Companion
1 Lurrus of the Dream-Den

Deck
4 Blightstep Pathway
4 Blood Crypt
2 Dragonskull Summit
4 Dreadhorde Butcher
4 Ghitu Lavarunner
4 Light Up the Stage
4 Lightning Strike
2 Swamp
1 Pillar of Flame
2 Scourge of the Skyclaves
2 Shatterskull Smashing
2 Mountain
4 Shock
4 Soul-Scar Mage
2 Spikefield Hazard
3 The Flame of Keld
4 Viashino Pyromancer
4 Wizard's Lightning
4 Ramunap Ruins

Sideboard
1 Lurrus of the Dream-Den
4 Roiling Vortex
2 Soul-Guide Lantern
2 Abrade
1 Kroxa, Titan of Death's Hunger
3 Thoughtseize
2 Noxious Grasp
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarox_97 » 1 apr '21, 14:08

Come fnm in concomitanza al pesce d'aprile hanno permesso di giocare una mazzo historic da 40 con copie a piacere.
Che mazzi stupidi siete riusciti a fare? Charmed stray? Gilded goose, oko, Uro, binding the titans? Ruin crabs, fabled passage e rampini?
Quali sono invece quelli più intelligenti?
Tarox_97
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena