mikorigames ha scritto:Minacciare di bannare ad ogni commento che si fa su questo forum secondo me è un'offesa. Forse non conosci i precedenti
Per fortuna che abbiamo un regolamento (e che anche la lingua italiana ce l'ha) e che non dobbiamo basarci sui tuoi "secondo me".
Per spiegartelo meglio dato che sicuramente non avrai capito, quello che tu pensi è
irrilevante. Importa quello che dice il regolamento.
Già il fatto che sei ancora qui a parlare e non sei stato bannato subito è la prova di quanto i mod siano pazienti. Sei venuto qui solo per denigrare i forum, non hai alcun interesse a interagire con questa community se non per dirci quanto sbagliamo a non andare su facebook/instragram/twitter/ilsocialdiDonaldTrump, che ci fai ancora qui?
mikorigames ha scritto:Ragazzi, io vedo che non appena qualcuno (nel mio caso e in altri casi che ho trovato qui sul forum) esprime un parere che si discosta un po' da come la pensate gli date subito addosso.
Qui non si parla di modo di esprimersi, gentilezza, regole o altro. Alcuni di voi (tra cui alcuni moderatori) non sanno conversare e avere uno scambio di pensieri.
Sono venuto qui per proporre qualcosa ma sono stato minacciato, e ora mi pento di aver iniziato una nuova discussione, e non è affatto normale in un forum. Non siete d'accordo? Ditemelo e finisce lì.
Io vi consiglio di cambiare atteggiamento perchè non potete andare avanti così. Ops, forse sarò bannato per questo...
La tua retorica è davvero disgustosa. Lanci il sasso poi nascondi la mano. Non vedo l'ora che ti bannino, non porti nulla a questo forum se non liquame intellettuale.