Mr.B ha scritto:Ops Sai che non ci avevo pensato? Probabilemente se impili prima il sacrificio poi il trigger dell'etb va in loop da sola, rianimandosi e sacrificandosi all'infinito fino a millare tutti.
Come dicevano i giudici mancano le condizioni alla rianimazione, alla luce di questo loop qualcosa come "An other target creature" e probabilmente ci vuole una condizione sul cmc della creatura rianimata oppure una condizione che ti obbliga a rianimare dal cimitero avversario sarebbero obbligatorie su una carta del genere.
Ecco cosa succede a passare più tempo sull'immagine che sul testo effettivo della carta
Edit: vi metto sotto spoiler, ad una risoluzione migliore, l'immagine della mia carta, purtroppo non ho fatto le foto durante il procedimento, se a qualcuno interessa posso farlo per le prossime peròSpoiler:
Molto bello! Grazie
Rancore ha scritto:alvoi ha scritto:La carta di Deynx è stata penalizzata perché quella clausola (scartare due carte a caso per prevenire un effetto che ti impedisce di giocare una determinata carta) è assolutamente improbabile: se io giocatore ho in mano una carta X che voglio giocare, metti che decido di scartare due carte a caso pur di giocarla! E poi scarto proprio quella… non mi torna molto.
Uh chiarissimo, non ci avevo pensato!
Mi permetto solo di aggiungere un paio di considerazioni per dare un minimo di contesto. Il flavour desiderato era proprio quello detto da alvoi, ovvero che un titano di una paura primordiale ti spinge alla follia (e qualunque giocatore di magic sa che scartare due carte a caso nella speranza di non scartarne una in particolare è folle). Tuttavia alla lunga pur di non perdere la partita è necessario abbracciare la follia e talvolta caderne vittima. La carta è stata poi creata top-down a partire da questo concetto
I colori invece sono W perchè l'effetto è principalmente bianco (Nevermore per esempio) e B perche i "choose a card name"-effects li associo sempre al nero (in stile Cabal Therapy o Conjurer's Ban).
E' anche vero però che Meddling Mage o Council of the Absolute sono esempi più recenti di questo effetto.
Al netto di ciò, capisco la motivazione dei giudici e mi ci ritrovo abbastanza, non credo sia una carta che la wizards stamperebbe effettivamente. Mi piaceva comunque come meccanica, per cui l'ho proposta!