Visto che state postando le carte scartate, ecco le mie:
Omaggio a Garruk Lingua Selvaggia
E
Mentore del Monastero per Goblin e con la vecchia meccanica Frenzy
e il suo token:
Sorin Markov ha scritto:Io all'inizio avevo pensato a un ciclo di Magus ispirato ai pw, in particolare a un Magus of The Mind Sculptor.
Lampidottero ha scritto:Fabrimagic, la prima la definisci banale ma a mio avviso è bellissima e credo abbia molte citazioni in una: Memoriale di Akroma, con lo stesso costo, i vari Gideon e l'abilità ciclo ripresa dal tramutante e dal mago di visione futura (con il costo di mana di uno dei Gideon), giusto?
Lampidottero ha scritto:Rancore, le trovo entrambe molto molto ben fatte, in colore e bilanciate a loro modo! Visto che non le riconosco, hai citato qualche carta vecchia in loro?
Rancore ha scritto:Messaggio da Rancore » 22 mar '21, 18:20
Yess, ma lascio a voi il divertimento di trovarle
Beh sei tu il primo ad aver creato le meravigliose Costine! A questo punto bisognerà finire il "ciclo" prima o poi (dove il ciclo sarà in realtà una serie di carte con il sottotipo Cibo che riprendono un tipo di terra doppia diversa per ciascuna combinazione di colori).
Fabrimagic ha scritto:esatto, hai colto tutte le citazioni. il punto però è che sia l'idea del memoriale che l'idea di ciclo-qualcosa mi davano l'idea di cose già viste in passato e non le ho trovate molto innovative
sta a vedere che alla fine ho scelto la carta che risulta la più banale tra quelle che ho fatto però ho preferito un tipo di design diverso puntando alla semplicità e al concetto di mix&match di meccaniche esistenti
Rancore ha scritto:Sì, ci hai preso! Gli effetti di Collective Rebirth non sono in riferimento a niente, mi piaceva solo il fatto che
Creatura ---> Ritorna in campo
Permanente ----> Ritorna in mano
Tutto il resto ----> Ritorna nel mazzo
(in quel senso è "collective" la rebirth). Ma la carta voleva solo essere un richiamo alle tre Collective di SOI.
Il Raptor invece riprende il Deathmist, ma non trovavo un modo elegante di farlo tornare subito sul campo di battaglia, quindi ho abbandonato il progetto
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti