kingfede ha scritto:Forse, dico mooooolto forse, al posto di Day of Judgment in un token si potrebbe usare Divine Reckoning, anche se non è certo la stessa cosa, però contro aggro può funzionare comunque... Io giocando for fun lo uso, visto che mi è capitato di trovarne due copie per pochi centesimi, e i suoi effetti li fa, se giocato bene.
Pure io sono scettico, sono d'accordo con voi, ma comunque pensavo a una calata quando c'è già giù una creatura tale da battersela, come un Campione del Popolo con anche solo un paio di segnalini addosso. Il vantaggio comunque è la possibilità di ripartire molto più velocemente: immaginiamo di spararlo con un paio di Lingering Souls nel cimitero, quanto ci mette a partire uno stormo di spiriti? E poi, se la si spara in mid/late-game e si ha in mano pure un Mirare alla Gola, è game quasi sicuro.mich ha scritto:il problema di divine reckoning è che fa rimanere una creatura e sicuramente sarà piu grossa della nostra pedina e ci porta in svantaggio sul board, poi la si puo provare ma come ha detto tezzeret sono molto scettico anche io.
si potrebbero cmq eliminare i doj e portare il mazzo in una versione piu aggro ma anche qui non la trovo una splendida idea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti