Beh è un po difficile sintetizzarti ciò che è uscito in 7 anni ma ci provo io...
Dopo Ravnica c'è stato il Blocco Time Spiral (se non sbaglio) che non ha portato carte troppo interessanti trane alcune carte come il
Tarmogoyf e qualce carta Cronotraslata come Akroma (che non ho mai visto giocare nessuna delle 2 sinceramente).
Dopo è arrivato il blocco di Lorwinn con delle belle dual lands, li sono entrati i Triton(n)i nel formato e ha fattp si che diventasse competitivo con qualche carta che mancava, ha creato i Feary che con la seconda espansione ha fatto diventare il mazzo Fatine (Feary) piuttosto forte.
Carte di particolare ingeresse?
Bitterblossom,
Fulminator Mage e le dual lands. Io ho smesso all' inizio di Lorwin quindi qualche carta interessante potrei averla tralasciata...
Dopo è arrivato il blocco di Alara, una specie di Ravnica a tre colori, chiamati Panorama, questi sono
Bant Panorama,
Esper Panorama,
Grixis Panorama,
Jund Panorama e
Jund Panorama, che si scoprì furono i frenti della pietra di Alara.
Dopo si è rista Mirrodin nel blocco di Cicatrici di Mirrodin, con carte molto interessanti, e per la prima volta si sono visti i 5 Pretori (capi) di Phyrexia, ogniuno di un colore diverso dall'altro che non ti linko perchè con lo smartphone mi fiacco le dita dal gran che sono strani e inpronunciabili i loro nomi.
Cumunque sia, oltre ai 5 pretori ci sono state MOLTISSIME.carte di interesse, in primis le Taplands di SOM (Scars of Mirrodin), la grandissima
Wurmcoil Engine e la alquanto utile
Ratchet Bomb.
Dopo c'è stato Zendikar, con le Fathlands (troppo nergiche con le Shocklands) in cui vai a prendere una terra X o X dal grimorio.
Sobo arrivati gli Eldrazi,bestioni troppo grossi per non farsi notare.
Poi é arrivato il piano di Innistrad, ed io ho riniziato a giocare, rappresentazione del puro Horror, con licantropi, zombie e i soliti umani che sfigano a sopravvivere.
Carte di particolare unteresse sono
Liliana del Velo e
Sorin, Lord of Innistrad.
Ed ora si TORNA A RAVNICA!!!!!!!!
Ovviamente in mezzo alle espansioni ci sono i soliti Core Set come M13 e così via...
Spero di esserti stato utile
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."
Play Grixis: Another way...TO LIVE...