dexter.ale ha scritto:Ciao a tutti
E da poco che faccio parte di questo splendido Forum
E da poco ho iniziato a collezionare Magic !
Al momento ho acquistato un Double Master Limited edition VIP e la scorsa settimana mi è arrivato il secret lair di The Walking Dead
E ieri ho ordinato il SL Smitten Superdrop
Non so se aprire questi prodotti oppure lasciarli sigillati e metterli in bella mostra in vetrina,anche se alla fine sembrerebbero tutti uguali visto la confezione un po anonima che hanno
Cmq mi devo dare una calmata perche sta diventando un po come una droga
Ciao, entrerò un po' a gamba tesa e ti chiedo scusa in anticipo...
.. ma sei sicuro di voler collezionare prodotti sigillati?!?!?
Per carità, cè un senso nel comprare determinati prodotti per far sì che diventino preziosi nel tempo, però credo sia più speculazione che collezionismo...
...e tu non parlavi di questo all'inizio...
...e cmq non ci sarebbe niente di male, credo solo possa solo essere poco gratificante nel tempo.
Di sicuro fra qualche anno il tuo double master varrà qualcosa ( MOLTO ) ma nel frattempo cosa ti ha dato? Qual è la tua gratifica nell'averlo nel frattempo?
Tempo fa', nel forum si presentò qualcuno che collezzionava le terre, che sembrerà una c*****ta ma cmq lo gratificava nel frattempo...
...tutte le terre di ogni set, non banale sicuro...
...tu che gioia hai nel comprare un prodotto dove non ci fai esperienza?
...personalmente mi sembra folle, e ti giuro che di soldi in magic ne ho buttati parecchi ma sempre per qualcosa che in qualche modo mi piacesse e in cui fossi convinto al 100% ( a volte soldi buttati )...
...l'unico mio consiglio è quello di studiare un po' tutto il mondo in cui vorresti immergerti, poi una volta esperto e sicuro compra tutto quello che ti piace perché ti piace e perché ti conviene ( probabilmente).