franco ha scritto:Come già detto da alvoi sarebbero funzionali dei removal per contrastare eventuali creature dell'oppo. al momento la più funzionale credo sia atto di forza che è sinergica col mazzo essendo istantaneo.
Khalni ha scritto:Sono seriamente riuscito a perdermi questo thread?
Ciao Gaijin, e bevenuto! Io giocavo un mazzo simile (senza le carte di zendikar ovviamente) fino a maggio dell'anno scorso. Ora secondo me hai due possibilità: la prima, più competitiva, è andare in direzione UB rogues puro (come ha suggerito franco, Lurrus è na delle carte da craftare prima possibile quantomeno per averne uno in side come companion, ti serviranno poi Agadeem's Awakening e qualche Bloodchief's thirst); l'alternativa (forse meno competitiva ma a mio avviso più divertente, e può prendere di sorpresa l'avversario): si tratterebbe di portare a 4 i Brazen Borrower, aggiungere il full set di Slitherwisp e un paio di counter in più. Ciò ti costerebbe i merfolk, ma ci guadagneresti il giocare sempre e solo nel turno dell'oppo, stando sempre stappato per le rimozioni o i counter che hai in mano (o per bluffarli ).
In entrambi i casi comunque lo spiritello vandalo non ha gran utilità, è il primo degli slot da sostituire imho.
Dimmi pure se vuoi altre info, sono abbastanza decente con entrambi i mazzi che ti ho descritto sopra (il secondo lo sto giocando inversione sultai in historic, se ti serve ho da qualche parte la lista del mio vecchio UB). Buon Flash!
franco ha scritto:Non so perché ho scritto atto di forza, in realtà intendevo Atto Spietato ..
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti