spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[B&R] Banned & Restricted List (MH3 prebanned in Historic)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [B&R] Bannato Uyro in Standard

Messaggioda Alex » 13 ott '20, 12:15

Bonni ha scritto:Release di Eredità di Urza: 15 febbraio 1999
Ban di Memory Jar in Standard: 15 Marzo 1999

28 giorni

Release di Zendikar Rising: 25 settembre 2020
Ban di Omnath, Locus of Creation in standard: 12 ottobre 2020

19 giorni


Credo sia ufficialmente il ban più veloce della storia di Magic


Il record lo detiene ancora Mind's Desire. Scourge è uscita il 26/05/2003 ed è stata bannata il 01/06/2003.

6 giorni.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4766
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [B&R] Bannato Omnath in Standard

Messaggioda Rancore » 13 ott '20, 14:31

il meglio emilio ha scritto:Tutti a parlare del ban e io sono qui che penso "nessuno ha visto i leak di commander legends?"


Non è il thread per parlarne, maaaaaaa FINALMENTE POSSO AVERE ZEDRUU FOIL MOTHERFUCKERS :o :o :o :o
______________________________________________________________________________________________________________________


Quanto ai ban, ammetto il mio errore nel valutare il ban di Uro. Se è vero che certe strategie sono diventate più giocabili (Rogue e Mill in particolare), è anche vero che Omnath Adventures era MOLTO più forte degli altri mazzi. Sono abbastanza d'accordo anche con il ban di Clover e Escape, si vede che hanno imparato dall'errore di Oko. Eldraine comunque è il set più sbroccato in Standard della storia :D

Tutta la situazione resta abbastanza ridicola, ma almeno fino a Kaldheim lo Standard sembra giocabile.

fabrimagic ha scritto:non so se conoscevate Cardboard Crack e i suoi mini fumetti
da qualche settimana ha ricominciato a pubblicare sui social


Non sai quanto sono stato contento quando dopo due anni e passa di attesa è tornato a pubblicare!
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3513
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [B&R] Bannato Omnath in Standard

Messaggioda Bonni » 13 ott '20, 15:44

Alex ha scritto:Il record lo detiene ancora Mind's Desire. Scourge è uscita il 26/05/2003 ed è stata bannata il 01/06/2003.

6 giorni.


Bannato in standard, chiedo scusa per non aver specificato. Ne stavamo parlando giorni fa su questo thread e l'ho dato per scontato.
Mind's desire si sa perché abbia fatto quella fine? Non c'era oggettivamente tempo per testarlo o è stato un ban preventivo di una carta pensata per formati lenti come standard e esteso (di cui ha dominato almeno due stagioni)?

fabrimagic ha scritto:non so se conoscevate Cardboard Crack e i suoi mini fumetti
da qualche settimana ha ricominciato a pubblicare sui social


Non ho mai tolto il like alla pagina, gioia immensa quando li ho rivisti.
Mi è sempre piaciuto il loro stile.
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: [B&R] Bannato Omnath in Standard

Messaggioda alvoi » 10 feb '21, 18:12

Bannato Uro in MPH (Modern Pioneer Historic), ne stanno parlando anche per il Legacy e vogliono forse bannare altro settimana prossima
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20323
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [B&R] Bannato Uyro in Mod/Pio/His, forse altro?

Messaggioda fabrimagic » 10 feb '21, 18:25

ho trovato anche io un paio di link a questa notizia ma non ho capito quale sarebbe la fonte

EDIT: è qui
https://magic.wizards.com/en/articles/a ... 2021-02-10
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7446
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [B&R] Bannato Uyro in Mod/Pio/His, forse altro?

Messaggioda alvoi » 10 feb '21, 18:31

fabrimagic ha scritto:ho trovato anche io un paio di link a questa notizia ma non ho capito quale sarebbe la fonte


L'hanno annunciato nel coso dei Secret Lair, poiché è in uno dei vari SL ma non vogliono che la gente lo compri e si senta fregata. L'annuncio ufficiale sarà "bigger", a quanto dicono
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20323
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [B&R] Bannato Uyro in Mod/Pio/His, forse altro?

Messaggioda Alex » 10 feb '21, 18:33

E' scritto chiaramente qui: https://magic.wizards.com/en/articles/archive/news/announcing-secret-lairs-smitten-superdrop-2021-02-10

Immagine

Note: We are planning an upcoming B&R announcement. In that announcement, we plan to ban Uro, Titan of Nature's Wrath in Pioneer, Modern, and Historic. Additionally, we are continuing discussions about doing the same in Legacy. While we are still working internally on the larger B&R announcement for that week, we wanted to share this information ahead of this sale.)

Immagine
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4766
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [B&R] Bannato Uyro in Mod/Pio/His, forse altro?

Messaggioda Khalni » 10 feb '21, 18:39

Alex ha scritto:E' scritto chiaramente qui: https://magic.wizards.com/en/articles/archive/news/announcing-secret-lairs-smitten-superdrop-2021-02-10

Note: We are planning an upcoming B&R announcement. In that announcement, we plan to ban Uro, Titan of Nature's Wrath in Pioneer, Modern, and Historic. Additionally, we are continuing discussions about doing the same in Legacy. While we are still working internally on the larger B&R announcement for that week, we wanted to share this information ahead of this sale.)


Ok che sono stato assente per un po', ma questo modo di dirlo mi sembra abbastanza anomalo :0_0: perchè poi stampare un'altered art di una carta che pianificano di bannare?
(piccolo OT, le altered di san valentino sono orripilanti)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [B&R] Bannato Uyro in Mod/Pio/His, forse altro?

Messaggioda Deugemo » 10 feb '21, 18:49

DDragon ha scritto:Ok che sono stato assente per un po', ma questo modo di dirlo mi sembra abbastanza anomalo :0_0: perchè poi stampare un'altered art di una carta che pianificano di bannare?

Penso sia un prodotto puntato esclusivamente per Commander (copia singola e altered). Comunque in quel drop ci sono anche 2 titani e fare accoppiata Uro + titano verde a 30 euri + una decina di spedizione non fa schifo :)

DDragon ha scritto:(piccolo OT, le altered di san valentino sono orripilanti)

Quoto in pieno, ma ci sarà a chi piacciono :-|

EDIT: a dire il vero adesso che ho riguardato bene quelle di san valentino devo dire che non mi dispiacciono (coerenza XD ). Sono dolci ma con quel tocco di penombra che me la fa apprezzare, forse volti e nella fisionomia delle figure.
Ultima modifica di Deugemo il 10 feb '21, 20:16, modificato 1 volta in totale.
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4785
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [B&R] Bannato Uyro in Mod/Pio/His, forse altro?

Messaggioda alvoi » 10 feb '21, 18:56

A me l’unico dei cinque che piace è quello delle fatine che è STUPENDO. Credo prenderò quello e poi quello che esce il 22 con Teferi e Ponder e qualche altra carta carina
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20323
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite