il meglio emilio ha scritto:Tutti a parlare del ban e io sono qui che penso "nessuno ha visto i leak di commander legends?"
Non è il thread per parlarne, maaaaaaa FINALMENTE POSSO AVERE ZEDRUU FOIL MOTHERFUCKERS
______________________________________________________________________________________________________________________
Quanto ai ban, ammetto il mio errore nel valutare il ban di Uro. Se è vero che certe strategie sono diventate più giocabili (Rogue e Mill in particolare), è anche vero che Omnath Adventures era MOLTO più forte degli altri mazzi. Sono abbastanza d'accordo anche con il ban di Clover e Escape, si vede che hanno imparato dall'errore di Oko. Eldraine comunque è il set più sbroccato in Standard della storia
Tutta la situazione resta abbastanza ridicola, ma almeno fino a Kaldheim lo Standard sembra giocabile.
fabrimagic ha scritto:non so se conoscevate Cardboard Crack e i suoi mini fumetti
da qualche settimana ha ricominciato a pubblicare sui social
Non sai quanto sono stato contento quando dopo due anni e passa di attesa è tornato a pubblicare!