mich ha scritto:io ne ho uno e mi da soddisfazioni in quanto riesco sempre a fare bene ai tornei...
l'ultimo ho fatto un bel secondo posto dopo che l'avversario mi ha giocato delle belle bomba a cricchetto, purtroppo non ho pescato nulla per togliermele e ho dovuto soccombere...
per esse metti dentro silenzio di pietra ferma anche equipaggiare delle spade, bloccano parecchi mazzi e ci fanno vincere spesso la seconda partita.
per i control basta mettere di secondo turno santuario delle legioni fedeli e la porti a casa facile.
il problema che essendo carte di side non ne metterai mai piu di 2 o 3 copie e sara difficile vederle presto e troppo tardi non servono piu.
è cmq un mazzo che se la cava bene contro tutti a parte lo zombie e u/b control, lo zombie è il peggiore che puoi beccare la recursione dal cimitero fa troppo male, mentre u/b control ti countera tutto ma non se ne vedeno piu molti in giro.
le wratte danno fastidio solo in parte, io le gioco perchè siamo molto veloci a ripopolare il campo, falo invece è fastidioso perchè pulisce solo noi ma alla fine lo si vede praticamente solo un g/r aggro per di piu il nostro match preferito dove riusciamo a portare a casa tantissime vittorie in quanto per il volare non ha nessun tipo di risposta.
io non credo che il meta attuale lo renda sfavorito...
non era un tier 1 prima ma non ha perso potenzialità.
ho giocato anche contro wg elfi e post wratta non sanno cosa raccontarti...
trovo il token il mazzo con il maggior numero di risposte per ogni situazione, soffre praticamente solo lo zombie e si comporta bene con tutti gli altri mazzi. eccelle contro pochi e forse questa è la sua più grande pecca.
mich ha scritto:lo vedo come il mazzo migliore nel rapporto costo prezzo. io lo gioco senza sorin per colpa del suo costo e gira benissimo lo stesso, forse con lui avrebbe quel qualcosina di piu ma l'ho montato con 70 euro....
visto che anche le bombe sono di side puo capitare che nemmeno lui le peschi... io gli do ancora molta fiducia. peccato che escano onore dei puri, ma confido in ravnica
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti