E se le carte non le ho basta proxare, in fondo
L'Avacyn WR l'ho vista anche io ma nelle tre partite in streaming non mi pare l'abbia mai giocata... non l'ho ancora testata quindi non saprei che dirti, ma Todd di solito sa il fatto suo.
Metta91 ha scritto:Ma la worship è veramente necessaria di main?
Metta91 ha scritto:Gran bel mazzo comunque! Come si comporta contro i tier del formato?
Decapablo ha scritto:- come si comporta il mazzo contro quelli veloci come: Hollow One, Merfolk, Humans, Infect?
Decapablo ha scritto:- contro Burn (di main) siamo già abbastanza tranquilli o serve sempre la side per vincere?
Decapablo ha scritto:- 1x field of ruin a sostegno dei ghost quarter (giocando 24 terre)? O diventa troppo mana incolore?
Decapablo ha scritto:- Dromoka’s Command effettivamente lo vedo più versatile di Selesnya Charm soprattutto per il fatto che scegli 2; capisco che Selesnya charm diventa un ottimo effetto Instant (trample) per un grosso Knight OTR, ma d’altra parte Dromoka’s rimuove un bloccante (forse in quest’ottica son situazionali entrambi)
Decapablo ha scritto:- d'accordo con il discorso sul Ramunap Excavator: ne basterebbero 2 nel mazzo (dato che Tracker fa pescare parecchio, Collected sfoltisce il mazzo, Corsiera anche); d'altro canto è troppo fragile, quindi per non rischiare il 3x mi sembra adatto (avendolo provato personalmente in contesti simili)
Mikefon ha scritto:Un mazzo per farti voler bene!
Wrenn e 6 è fuori budget? Crucible of worlds per ulteriore ridondanza?
alvoi ha scritto:Aggiorniamo questo? http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=234&t=24080
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti