Ho provato a includere il maggior numero dei vostri consigli:
Comandante (1)
1 Otrimi, the Ever-Playful
Creature da mutare (12)
1 Gladecover Scout
1 Slippery Bogle
1 Spawnwrithe
1 Silhana Ledgewalker
1 Troll Ascetic
1 Witchstalker
1 Mortus Strider
1 Thrun, The Last Troll
1 Predator Ooze
1 Darksteel Myr
1 Elusive Tormentor
1 Nightveil Predator
Mutanti (15)
1 Glowstone Recluse
1 Sea-Dasher Octopus
1 Trumpeting Gnarr
1 Boneyard Lurker
1 Dirge Bat
1 Gemrazer
1 Migratory Greathorn
1 Parcelbeast
1 Auspicious Starrix
1 Dreamtail Heron
1 Souvenir Snatcher
1 Chittering Harvester
1 Mindleecher
1 Sawtusk Demolisher
1 Brokkos, Apex of Forever
Cloni (7)
1 Spark Double
1 Phantasmal Image
1 Followed footsteps
1 Quasiduplicate
1 Supplant Form
1 Clever Impersonator
1 Progenitor Mimic
Riprendere in mano la pila mutante (1)
1 Crystal Shard
Counter (5)
1 Fierce Guardianship
1 Counterspell
1 Negate
1 Swan Song
1 Drown in the Loch
Supporto a mutate (2)
1 Essence Symbiote
1 Pollywog Symbiote
Carte che interagiscono con le creature (4)
1 Beast Whisperer
1 Lifecrafter's Bestiary
1 Colossal Majesty
1 Tidal Barracuda
Copiare le abilità (1)
1 Strionic Resonator
Tutori (2)
1 Demonic tutor
1 Fauna Shaman
Rimozioni mirate(5)
1 Song of the Dryads
1 Deadly Rollick
1 Beast Within
1 Putrefy
1 Krosan Grip o Reclamation Sage
Rimozioni globali (3)
1 Gaze of granite
1 Find // Finality o Deadly Tempest
1 Toxic Delugue
Ramp (6)
1 Sol Ring
1 Arcane Signet
1 Kodama's Reach
1 Sakura-Tribe Elder
1 Farseek
1 Viridian joiner
PW (1)
1 Vivien, Champion of the Wilds
Terre (35)
1 Rogue’s Passage
1 Endless Sands
1 Mortuary Mire
1 Alchemist's Refuge
1 Bonders' Enclave
1 Bojuka Bog
1 Tolaria West
1 Command Tower
27 Altre terre
Mr.B ha scritto:Sorin Markov ha scritto:Ramp
Fuori Rampant Growth dentro Sakura Tribe Elder. Niente mana dork a meno che non interagiscano bene con mutate.
Come dork/ramp potresti usare
Sylvan caryatid e/o
paradise druid. Sul primo puoi mutare tranquillamente visto che ha hexproof ma hai il drawback di defender quindi devi trovare un modo per aggirarlo, il secondo ti da hexproof quando è stappato e ti permette di attaccare lo stesso. Se poi riesci a dargli cautela ti togli il pensiero.
Rimuovere difensore da cariatide è troppo complicato e anche dare cautela alla druida non è facile (non ci sono mutanti con cautela), ma è già meglio.
Ora non resta altro che aspettare che esca C20 e testare!