alvoi ha scritto:Il matrimonio tra Sorin e Nahiri, per la gioia di Junius?
Poi c'è una carta che rappresenta me che spalanco le porte della chiesa quando il prete chiede se qualcuno è contrario. Sarà un peschino bianco.
il meglio emilio ha scritto:Il matrimonio tra Olivia e Sorin
Potrebbe avere senso, considerato che il piano è parecchio devastato magari i clan Markov e Voldaren fanno fronte comune con un matrimonio politico.
Oppure fanno una roba triste alla twilight fra un vampiro e un lupo mannaro.
Non riesco a citare altri post che volevo commentare ma butto giù un po' di idee. Allora:
-Forse per un paio di set staranno fermi con tutte queste invasioni planari, che ne stanno un po' abusando. Mi è piaciuto molto il plot twist di quando Niv-Mizzet ha compreso l'esistenza di altri mondi e ciò lo ha sconvolto, non vorrei che il multiverso diventasse conoscenza diffusa. Anche se è pur vero che i phyrexiani fin da NPH vogliono portare la loro """""perfezione""""" ad altri mondi.
-Sugli eldrazoni punto tutto sulla teoria di Ugin, che narratologicamente ha senso si avveri visto che lui non c'è più: O tornano in quanto si sviluppano autonomamente come male necessario del multiverso, OPPURE la loro assenza porta conseguenze nefaste che li fa rimpiangere.
-Sul ritorno di Kamigawa penso che ci siano buone possibilità. Finché la Wotc era indipendente era meno possibile, ma ora ci sono molti elementi di quel piano che fanno tendenza. Venderebbe molto.
-Sui pretori separati dubito. Mettete che lo siano e li facciano fuori uno a uno: dov'é la sfida di Nuova Phyrexia? Tezzeret? Sarebbe abbastanza imbarazzante.
-Un ritorno a Tarkir per ora mi pare poco probabile, le storyline sono concluse, lo useranno probabilmente come filler tra un arco narrativo e l'altro.
-Sull'olio di Ixalan: non era mica confermato che fosse solo petrolio?