kingfede ha scritto:Contro Delver c'è Daybreak Ranger di side e per la Ratchet Bomb si può inserire Smelt, credo, il che è un po' poco, poi per le altre minacce però è gran dura... Sì ho visto spesso sui vari forum commenti abbastanza drastici contro l'archetipo Mannaro, cui forse manca un pizzico per essere competitivo alla stregua di altri tribali (su tutti Zombi), però ammetto che se vedessi qualcuno capace di servirsene e non patire le minacce che elenchi tu ne sarei ben contento, sarebbe una bella rivincita.
Beh ovviamente basta tenere in mano lo Smelt e spararlo quando l'avversario tappa e spacca, presumo. Comunque vale tutto il resto, di risposte ai mass removal in un Werewolf "puro" non ce ne sono, perché non sono nelle corde né del né del , e questo è un limite non da poco.Tezzeret93 ha scritto:Contro la bombetta non puoi fuggire perchè lui te la spacca in risposta allo Smelt e non è servito a niente, la bomba fa il suo lavoro sporco.
kingfede ha scritto:Beh ovviamente basta tenere in mano lo Smelt e spararlo quando l'avversario tappa e spacca, presumo. Comunque vale tutto il resto, di risposte ai mass removal in un Werewolf "puro" non ce ne sono, perché non sono nelle corde né del né del , e questo è un limite non da poco.Tezzeret93 ha scritto:Contro la bombetta non puoi fuggire perchè lui te la spacca in risposta allo Smelt e non è servito a niente, la bomba fa il suo lavoro sporco.
AffinityForBhu ha scritto:il giovane lupo non mi dice molto, la banda di fomentatori la porterei a 4 (se la giri e non la uccidono è vittoria certa)
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti