Deugemo ha scritto:Se punti su elfi ho trovato ti presento il tuo nuovo migliore amico: Skyshroud Poacher
Comunque con Kaldheim usciranno parecchi elfi interessanti, quindi forse ti conviene aspettare prima di dichiarare una lista definitiva...
Prima fra tutti Lathril, Blade of the Elves
Allarme rosso! Allarme rosso!
Per quanto sia figo il ribelle che tuttora gli elfi, appunto non é un elfo, ergo non é ammesso.
Lathril invece entrerà a far parte del mazzo a mani basse come ulteriore win condition.
Mr.B ha scritto:Giusto per aggiungere carne al fuoco come Ramp puoi considerare Incubation Druid, Rishkar, peema renegade, elfi oscuri mentre come lord c'è anche Convocaclan Elfica
Gli elfi oscuri me li ero dimenticati e capitano a fagiulo perché Kaladehim sta sfornando dei bei elfetti nei il che potrebbe spostare la mana base da quasi solo verde a verde e nera. Mi sa che aspetto la fine degli spoiler per continuare a buildare il mazzo perché rischierei di rifarlo 2 volte. Sad story
EDIT: il colore rosso è riservato ai moderatori, infatti ho letto il tuo messaggio e non capivo come mai un moderatore l'avesse modificato per scrivere "allarme rosso". Ovviamente non lo sapevi, ho sostituito con l'arancione anche se non ha lo stesso effetto.