Mikefon ha scritto:Qualunque carta che non faccia almeno 3 danni non può entrare in questo mazzo.Koth of the Hammer ha scritto:Peccato per Thunderous Wrath che non ci fa giocare BOB
Ho testato dark confidant anche prima di AVR, ma è sempre stato sub optimal. Per farti guadagnare carte deve attacare con successo almeno una volta (e di conseguenza averti fatto pescare) altrimenti hai perso una carta e non te lo puoi assolutamente permettere.
Potresti spiegarmi il senso di questa risposta ?
Effettivamente se inseriamo i miracoli Bob è leggermente masochistico (d'altronde mi pare che sotto ci sia scritto qualcosa come: "potere ad ogni costo" ^^ ), ma il tuo ragionamento sulle pescate o non è corretto o ti sei espresso male ... l'unico caso in cui Bob non fa vantaggio è se viene rimosso dal campo di battaglia prima della nostra prossima fase di pescaggio. Calcolando che molto difficilemnte chiuderemo di 3° (se fossimo in grado di farlo regolarmente sarebbe archetipo ben più giocato credo) ogni tanto di 4° e molto spesso di 5° se tutto va come vorremmo il vantaggio carte lo farà eccome ... poi puo sempre bittare se non gli vogliamo abbastanza bene da rimanere a fare la bella statuina oppure bloccare qualche muccone dell'oppo quando siamo in zona chiusura ...
Sarà che io bob lo metterei pure nell'insalata ma non lo escluderei a priori visto che i miracoli senza manipolazioni decenti (leggasi branza) diventano una vera morchia in un mazzo che dovrebbe risultare esplosivo, hardcastarlo risulta un po incompatibile con il gameplan del mazzo direi ...
edit ... magari renderebbe anche più sensato un vexing di primo: giochiamo quello, se l'oppo ha rimozione lo fa passare e la scarica su quello ... al t2 giochiamo bob e a meno di un controllone le rimozioni potrebbero scarseggiragli in mano ... ecco creato il vantaggio e dato un senso al diavolo