Salve volevo sottoporre alla vostra attenzione una lista che mi piacerebbe provare,trattasi di un mono bianco molto aggressivo,pieno di creature veloci a scendere,con un buon body e con buone abilità per mettere pressione all' avversario già dai primi turni,ovviamente il tutto condito da qualche removal tipico del bianco e delle buone sinergie.Prima di vedere la lista ci tenevo a specificare che non vorrei spendere cifre folli anche perchè prevedo spese ingenti per return to ravnica ,(perciò niente ajani/arcangelo sublime) e che è nel mio interesse tenere il mazzo anche post rotazione, quindi non ho inserito carte di m12 e di mirrodin detto ciò passiamo alla lista
Creature (26):
Protettrice Solare di Ajani x4 cc2 buon body e lifelink,mi piace.
Inquisitore Scelto x4 anche qui cc2 protetto da molte minacce del formato attuale 2/2 ,first strike e lifelink
Viaggiatore Condannato x4 cc1 che morendo non ci fa comunque andare in svantaggio creature
Consacratrice della Cattedrale x4 cc1 che entrando ci fa guadagnare 3 pv
Vendicatrice di Serra x3 gran bella creatura secondo me,3 perchè entra dal 4 turno
Angelo del Trionfo x3 pompa le nostre creature e può dar fastidio con la seconda abilità
Cacciatore di Demoni x2 Removal con le gambe
Angelo della Liberazione x2 buona creatura a cc3 3/3 volare che entrando ci fa tornare in mano una creatura,non male con la consacratrice e il cacciatore.
Spell (3):
Nubiscarto x3 mi permette di salvare mie creature da spari o spacchini e triggera con la consacratrice o con il cacciatore di demoni per esiliare 2 creature di cui una definitivamente,
Incantesimi (7)
Anello dell' Oblio x4 rimuove tutto
Schiavitù della Fede x3 fa da pacifismo o ci pompa gli umani,fa male su un inquisitore
Artefatti (2)
Pergamena di Avacyn x2 ottima perchè fa pescare e con un angelo in campo ci da un bonus di vita non indifferente
Terre (22)
Pianura
Questo è tutto,come vi pare la lista?Critiche?Suggerimenti? Fatevi Avanti