il meglio emilio ha scritto:A farla abzan era perfetta. Invece ci devono dare l'ennesimo elfo tribale , subito dopo aver già visto la tematica in Commander Legends
alvoi ha scritto:Ma poi elfi bianchi? Capisco lo sperimentare ma ci sono 7 elfi monobianchi, contro a 311 verdi e 27 neri. Un po' in minoranza
Rancore ha scritto:Credo che ci diano elfi BG proprio perchè erano in Commander Legends
Deugemo ha scritto:alvoi ha scritto:Ma poi elfi bianchi? Capisco lo sperimentare ma ci sono 7 elfi monobianchi, contro a 311 verdi e 27 neri. Un po' in minoranza
In questo caso penso che dovresti guardare quantomeno le coppie di colore...
Il biolore che supporta principalmente il tribale elfo è effettivamente ma ci sono più elfi (27 contro 21)
il meglio emilio ha scritto:Rancore ha scritto:Credo che ci diano elfi BG proprio perchè erano in Commander Legends
Ma non costava nulla aggiungere un solo a questa carta (visto che in commander legends chissà perchè si sono rifiutati). Dopo Kumena non hanno imparato nulla.
alvoi ha scritto:Okay, è vero, ma gli elfi BG sono di Lorwyn, set in cui non c'erano praticamente carte multicolor. Gli elfi GW sono principalmente di Landa Tenebrosa, in cui c'erano praticamente solo carte ibride. Quindi la statistica è biased per quello
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti