spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[SLD] Secret Lair

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [SCR] Secret Lair

Messaggioda Rancore » 13 dic '20, 18:47

L'ho ordinato foil perchè mi piacciono le pringles :D

Seriamente però, sarò banale, ma a me le foil piacciono (e le uniche foil SL su cui ho messo le mani erano ok e non piegate). Inoltre mi porto avanti per un possibile futuro in cui sarò milionario e deciderò di pimpare il cubo.

mtgfinance mode on:
Forse con il senno di poi avrei potuto prendere un paio di quelli con gli scoiattoli da rivendere poi. Secondo me con la leggendaria scoiattolo che uscirà in Kaldheim inizieranno a diventare i nuovi gatti del Commander. Però vabbè, sarà per un'altra volta.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Deugemo » 13 dic '20, 21:19

Rancore ha scritto:L'ho ordinato foil perchè mi piacciono le pringles :D

Seriamente però, sarò banale, ma a me le foil piacciono (e le uniche foil SL su cui ho messo le mani erano ok e non piegate). Inoltre mi porto avanti per un possibile futuro in cui sarò milionario e deciderò di pimpare il cubo.

mtgfinance mode on:
Forse con il senno di poi avrei potuto prendere un paio di quelli con gli scoiattoli da rivendere poi. Secondo me con la leggendaria scoiattolo che uscirà in Kaldheim inizieranno a diventare i nuovi gatti del Commander. Però vabbè, sarà per un'altra volta.

Grazie, alla fine ho preordinato Seb Foil e quello Metal (se la wizard continua a fare uscire drop belli vicino al mio compleanno mi rovinerà definitivamente :x_x: XD )
Per le foil vedo su reddit un sacco di gente che si lamenta, ma quelle del drop dell'anno scorso non sono messe male... forse che in america sono di qualità peggiore?
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rancore » 13 dic '20, 21:33

Anch'io l'ho comprato per il mio compleanno! Compio gli anni domani :D

Sulla questione qualità, è probabile. È noto che le carte europee, che vengono prodotte in Belgio, hanno una qualità migliore di quelle americane (la stessa cosa vale per le giapponesi che io sappia).

Io al momento ho un Ur-Dragon del secret lair e ho avuto un altro paio di carte poi scambiate, ma mai un problema. Speriamo ;)
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 14 dic '20, 8:59

Auguri Rancore :D :D

Comunque anche le foil del FTV di cui tutti gli americani si lamentano, io ne ho una decina e nessuna di queste è minimamente piegata
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda favre » 14 dic '20, 22:39

Per quello che può servire... io li ho presi tutti dall’inizio e ho deciso di aprirli proprio perché (almeno i primi) erano piegati in maniera significativa dopo poco tempo
favre
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 15 dic '20, 9:06

Ma si piegano anche se le metti in double sleeve?
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda favre » 15 dic '20, 20:39

Double sleeve e album... così hanno l’aspetto che devono avere ma veramente ho aperto un SL ed erano arcuate !!
favre
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 10 feb '21, 18:13

Che dite dei nuovi secret lair? A me ispirano tantissimo sia quello con Teferi e Ponder sia quello con le fatine <3.<3
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 10 feb '21, 20:02

A me piacciono un sacco le basiche e i titani col template di kaldheim, ma io sono un metallaro e non faccio testo XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 10 feb '21, 23:23

alvoi ha scritto:Che dite dei nuovi secret lair? A me ispirano tantissimo sia quello con Teferi e Ponder sia quello con le fatine <3.<3

Black is the Magic piace anche a me, sono praticamente tutte carte che già giocherei nel cubo. Quello delle fatine è molto bello, ma onestamente? Con 50€ compri Cricca foil judge, Glen Elendra foil e Spellstutter foil FNM e personalmente preferisco queste versioni.
Rancore
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni