Commento le carte che vedo, se poi le hai già modificate ignora il commento.
Annihilation: troppo forte per essere un istant nero. Ho capito che deve mimare gli spari rossi, ma c'è un motivo se il rosso è primario negli spari. Se dovessi fare il set il più vicino possibile alla realtà la renderei sorcery o la farei costare 2B. Massimo massimo BB. Però è anche il tuo fantaset, non succede niente se vuoi tenere una carta così.
Blissful Automaton: se consideri di giocare questo set in limited occhio a questa carta, perchè è una comune molto forte e soprattutto noiosa da avere contro (non dico che andrebbe tagliata, ma verifica di avere abbastanza rimozioni comuni che la possono gestire, perchè anche solo 2 di queste rendono la partita quasi impossibile da vincere). Se non ti interessa il limited no problem.
Carnivorous Undead: un po' pushata come comune, ma ci sta. Max potresti pensare di renderla 1/1.
Catastrophic Vision: non ha senso che una carta izzet esili tutti i permanenti non terra, visto che non è una cosa che può fare il blu, nè una cosa che può fare il rosso (almeno con le attuali filosofie di design). Per il resto la carta è ok, se non sei pignolo sulla color pie puoi tenerla senza problemi.
Deambulating Corridors: un po' forte in limited, ma ci sta. Da tenere d'occhio.
Evil-Ridden Fleshlands: aumenterei il costo dell'abilità a 2BR come ha detto emilio
Metallic Flatlands: anche qui concordo con emilio, va potenziata. Conta che
Cryptic Caves o le Horizon Lands per 1 mana e sacrificio ti fa pescare una carta indipendentemente dal tipo.
Explore the Crypt: Ancora, il set è il tuo, non c'è problema se questa carta è un po' pushata. Ma per come è wordata questa non solo ti riempie il cimitero, ma ti pesca da 1 a 4 (QUATTRO!) carte in più a turno. Tutto a costo 2.
Peaceful Mind: Niente da dire, al momento è la carta più interessante del set.
Thicket Patrol: guardare la mano di un giocatore è un effetto blu, sicuro che non puoi dare niente di più interessante a sto qui? Che ne so, rivelare la prima carta del mazzo e metterla in mano se è una terra?
Aphasic Stupor (modificata): il wording è un po' pesante, che ne dici di:
"When CARDNAME enters the battlefield, perfect target creature or enchantment you control (tanto CARDNAME è un incantesimo, quindi hai sicuro un target. Toglierei il mai). When you do (vedi wording di Dream Eater) exile target nonland permanent an opponent controls for as long as you control a Lightborn or CARDNAME leaves the battlefield (così eviti le classiche combo con O-Ring)"
Cable Splicer: niente da dire, ma la vorrei tanto tanto nel mio Zedruu
The Ember Entity: molto bella
Taplands comuni: un po' noiose, ma per fissare il mana ci stanno.
Eruptio Maxima: il nome non sa molto da terra. A parte questo, l'effetto è sbroccatissimo. E' una terra, quindi il fatto che sia sorcery non conta molto, perchè raramente l'avversario potrà farci qualcosa.
Mare Maximum: questa è un po' scarsina (magari Scry 2?). Inoltre sacrificare terre non è una cosa molto blu. Però apprezzo che la grammatica latina sia corretta
Sepulcrum Maximum: questa invece è un'altra sbroccatissima. Anche solo sacrificare una terra a turno rende la vita molto difficile per l'avversario. E' comunque meno sbroccata della rossa.
Pale Sister: far scartare una carta per ogni creatura morta sembra un po' tanto. Che ne dici di tenere il drain e mettere un "At the beginning of your end step, if a Shadowborn you control died this turn, each opponent discards a card."
Edit: condivido molto anche questo
il meglio emilio ha scritto:Comunque l'abilità worship è confusionaria. Vorrei vederla su un po' di carte per giudicare, ma secondo me potresti fare Worship X in modo da variare il numero di turni in cui la carta deve stare tappata, modulando quindi il drawback e bilanciando di conseguenza le carte. Se unita in sinergia a carte che levano i segnalini potrebbe essere molto forte e interessante.
Worship ora come ora mi sembra un po' troppo complicata. Una versione semplificata che mi viene in mente è:
"Worship (to worship, tap any number of untapped creatures (o solo gli Shadowborn?) you control. Creatures tapped this way don't untap during your next untap phase)"
E poi effetti scalabili. Per dire:
"When CARDNAME enters the battlefield worship, then each opponent loses life equal to the number of creatures that worshipped."
"When CARDNAME attacks, worship. Then you may put target creature card with converted mana cost equal to the number of creatures that worshipped from your graveyard onto the battlefield tapped and attacking."
Edit 2: PER DIRE
Edit 3: Ok mi sto divertendo troppo