ArabicLawrence ha scritto:Rancore ha scritto:Ciao ragazzi, purtroppo anche questa settimana sta passando e non riesco mai a trovare una mezzora/ora libera per giocare. A questo punto, se per voi è lo stesso (tanto si fa un girone unico quindi non penso di scombinare niente) mi autoeliminerei, tanto è proprio il periodo che è pieno mi sa
PERO' GGIURO CHE AL PROSSIMO TORNEO VI CONVERTIRO' TUTTI AL NOSTRO UNICO VERO SOVRANO, L'IPNOROSPO (The Gitrog Monster).
By the way, avete sentito che forse metteranno una queue permanente per giocare a Historic Brawl su Arena?
Non riesci a recuperare qualche partita neanche durante il weekend che viene?
Purtroppo no
The Lord of Time ha scritto:https://magic.wizards.com/en/articles/archive/magic-digital/mtg-arena-state-game-november-2020-11-10
A quanto pare, la Wizards non ha imparato la lezione e ci ripropina il Brawl Fest, ma questa volta in versione Historic.
Anche la giustificazione è davvero ridicola: "vogliamo essere sicuri che ci siano abbastanza giocatori sia nella queue Brawl che in quella Historic Brawl per evitarvi lunghe attese".
Wizards, fattene una ragione: a nessuno piacciono i formati rotanti!
Sì, è palese che la stanno tirando il più lunga possibile (per motivi che non capisco, visto che il Brawl non gli dà più soldi e che stanno introducendo così tante carte in Historic che ormai se vuoi un mazzo Historic devi comunque pagare). Però dopo il Brawl Fest, se vedono che c'è partecipazione, penseranno se inmplementare seriamente una queue.
(E se volete la mia, la partecipazione al Brawl Fest sarà MOLTO elevata)