spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MTGA] Quinto Campionato Arena Metagame

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [MTGA] Quinto Campionato Arena Metagame

Messaggioda fabrimagic » 11 nov '20, 15:24

Junius Halsey ha scritto:Mi dispiace se ti ho dato quest'impressione, Fabri, ma proprio non era mia intenzione. Prima di tutto mi scuso se sono andato via in fretta e furia alla fine, ma avevo in corso una telefonata importante (stesso motivo per cui a un certo punto del match ho fatto comparire la corda per un turno o due). Altrimenti sarei rimasto e avrei commentato, insomma, come ogni altra volta che abbiamo giocato nei tornei del foro.
E poi non mi sembra molto giusto farne una questione di archetipo. D'altronde tu stavi giocando control, che è il peggior matchup di Niv. Ti è andata male a sto giro, ma tutto qui. Lo scorso torneo l'unico a bastonarmi è stato proprio un UW control. È un matchup che nemmeno io trovo particolarmente divertente, ma che dire, capita sempre. Mica posso venire a dirti di non giocarlo perché a me non piace trovarmelo contro. Altrimenti per accontentar tutti si finisce che non gioca più nessuno.

hai ragione, ho esagerato e me la sono presa per una fesseria.
buon proseguimento di torneo ;)
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda Deugemo » 11 nov '20, 21:26

Deugemo ha scritto:
The Lord of Time ha scritto:Deugemo ci sei stasera per giocare?

Certo, verso le 21:30 può andare?

Scusate se mi autoquoto, ma per correttezza vi dico che probabilmente mi farò vivo solo verso le 22:00 (intanto giocate pure gli altri game, ovviamente) :shy:
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mr.B » 11 nov '20, 22:06

Deugemo ha scritto:
Deugemo ha scritto:
The Lord of Time ha scritto:Deugemo ci sei stasera per giocare?

Certo, verso le 21:30 può andare?

Scusate se mi autoquoto, ma per correttezza vi dico che probabilmente mi farò vivo solo verso le 22:00 (intanto giocate pure gli altri game, ovviamente) :shy:

No problem ^^
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Rancore » 11 nov '20, 22:32

Ciao ragazzi, purtroppo anche questa settimana sta passando e non riesco mai a trovare una mezzora/ora libera per giocare. A questo punto, se per voi è lo stesso (tanto si fa un girone unico quindi non penso di scombinare niente) mi autoeliminerei, tanto è proprio il periodo che è pieno mi sa :_o

PERO' GGIURO CHE AL PROSSIMO TORNEO VI CONVERTIRO' TUTTI AL NOSTRO UNICO VERO SOVRANO, L'IPNOROSPO (The Gitrog Monster).

By the way, avete sentito che forse metteranno una queue permanente per giocare a Historic Brawl su Arena? :o
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda The Lord of Time » 12 nov '20, 0:07

Rancore ha scritto:By the way, avete sentito che forse metteranno una queue permanente per giocare a Historic Brawl su Arena? :o

Oh mio Dio finalmente, era ora!

Comunque, vinco 2-0 contro Deugemo, con una seconda partita decisa dal mana screw avversario e troppi furti Dimir.
MtG Arena: Khaidarin#70115
The Lord of Time
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ArabicLawrence » 12 nov '20, 0:33

Rancore ha scritto:Ciao ragazzi, purtroppo anche questa settimana sta passando e non riesco mai a trovare una mezzora/ora libera per giocare. A questo punto, se per voi è lo stesso (tanto si fa un girone unico quindi non penso di scombinare niente) mi autoeliminerei, tanto è proprio il periodo che è pieno mi sa :_o

PERO' GGIURO CHE AL PROSSIMO TORNEO VI CONVERTIRO' TUTTI AL NOSTRO UNICO VERO SOVRANO, L'IPNOROSPO (The Gitrog Monster).

By the way, avete sentito che forse metteranno una queue permanente per giocare a Historic Brawl su Arena? :o

Non riesci a recuperare qualche partita neanche durante il weekend che viene?
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Deugemo » 12 nov '20, 0:50

Dunque dunque...
perdo 0-2 contro The Lord of Time (la prima partita lunghissima e molto interessante!)
e poi

perdo 0-2 contro Mr.B, molto bella anche qui la prima partita, la seconda scomba con mizzet e curiosity

Sono ufficialmente in competizione per l'ultimo posto, se lo ottengo cosa vinco? XD
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fabrimagic » 12 nov '20, 10:52

perdo 2 0 contro L(orens)
Rancore ha scritto:By the way, avete sentito che forse metteranno una queue permanente per giocare a Historic Brawl su Arena? :o

dove lo hai letto? sarebbe veramente fantastico!
ogni tanto gioco Brawl classico ma non è assolutamente all'altezza
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda The Lord of Time » 12 nov '20, 11:00

https://magic.wizards.com/en/articles/archive/magic-digital/mtg-arena-state-game-november-2020-11-10

A quanto pare, la Wizards non ha imparato la lezione e ci ripropina il Brawl Fest, ma questa volta in versione Historic.

Anche la giustificazione è davvero ridicola: "vogliamo essere sicuri che ci siano abbastanza giocatori sia nella queue Brawl che in quella Historic Brawl per evitarvi lunghe attese".

Wizards, fattene una ragione: a nessuno piacciono i formati rotanti! XD
MtG Arena: Khaidarin#70115
The Lord of Time
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Mr.B » 12 nov '20, 11:51

The Lord of Time ha scritto:Wizards, fattene una ragione: a nessuno piacciono i formati rotanti! XD

Amen fratello!

PS. Grazie a Deugemo per le belle partite e la chiacchierata di ieri sera. La prima è durata davvero una eternità con un sacco di belle giocate. Cavalcante dell'alba blinkato da Yorion mi ha quasi spezzato a metà :D

Comunque sto davvero rivalutando Sea Gate Restoration sta diventando un MVP del mio mazzo. Per contro Tale's End ed Expansion // Explosion non sono gran che, la seconda non ho neanche mai trovato il tempo di lanciarla in nessuna partita
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it