Logan is Back ha scritto:2) Potete anche pensare che sia una blasfemia, ma questo tipo di Gruul non è per chi gioca SOLO da AGGRO. Sinceramente ho trovato molti più punti in comune con i mazzi Tempo: rimuovete le minacce, pescate ed all'occorrenza tirate una o due bestie di follia, picchiate ed interagite con l'avversario.
Ma poi con quali carte interagisci se devi fare hellbent? Cioè fai faithless looting è ti esce sempre soluzione ad opponent? Ma lol!
Al_Pharazon ha scritto:Guarda,
Io non ho dato dello scemo a nessuno, non voglio credere che ce l'avevi con qualcuno sul thread, però per favore non eccedere con l'enfasi nei discorsi.
ECCHECHEZZO! (ho cercato immagini di Lino Banfi ma non sono riuscito a metterle sul sito... Mi aiutate ?
Cmq sì, anche a me piace di più fireblot con la possibilità di poter sparare di più in faccia all'opponent, tanto atog cmq non lo alziamo. Forse si potrebbe togliere pyroblast dal side per spostarci le asce, tanto non ci serve soluzione a counter se giochiamo con flash.
La lista che io proporrei è quindi:
Creatures: 26 slots
4 nimble mongoose
4 Basking rootwalla
4 kird ape
4 Zhur-taa druid
4 wild mongrel
3 gathan raiders
3 arrogant wurm
Spells:16 slots
4 lightning bolt
4 fiery temper
4 firebolt
4 faithless looting
Manabase: 18 slots
7 forest
5 mountain
4 evolving wilds
2 Gruul turf
Sideboard
4 lightning axe
3 molten rain
2 weather the storm
2 electrickery
2 gleeful sabotage
1 gorilla shaman
1 serene heart
Cmq come slando mi pare migliore molten rain, sto mazzo non ha problemi di cc, quindi non ha senso spaccare una terra che invece potremmo bouncerarci e scartare. Inoltre sparare è sempre meglio (qui se mi mettete la faccia di Clint Eastwood non mi dispiacerebbe).