alvoi ha scritto:L’unica cosa è che non mi sembra immediato il capire in che mazzi possa andare? Al momento non mi ricordo di mazzi neri creaturosi nel panorama Legacy. Certamente ad esempio una shell di tipo Nic-Fit è l’ideale, ma forse può stare anche in un midrange come Grixis Control, Aggro Loam o in combo tipo Slow Depths. Tanto ogni mazzo può giocare cinque colori senza problemi
Mr.B ha scritto:alvoi ha scritto:L’unica cosa è che non mi sembra immediato il capire in che mazzi possa andare? Al momento non mi ricordo di mazzi neri creaturosi nel panorama Legacy. Certamente ad esempio una shell di tipo Nic-Fit è l’ideale, ma forse può stare anche in un midrange come Grixis Control, Aggro Loam o in combo tipo Slow Depths. Tanto ogni mazzo può giocare cinque colori senza problemi
Humans lo può volere, dopo quella porcata immonda dei SL x the walking dead hanno provato il mazzo in legacy e qualcuno è riuscito pure ad ottenerci buoni risultati. Gli darebbe un elemento di disruption non indifferente da affiancare al piano aggro.
alvoi ha scritto:Giusto, è pure un umano, avevo dimenticato la corsia preferenziale della wizards. Mai una carta per five-color slivers, sempre carte per five-color humans
Deugemo ha scritto:LEONHARD ha scritto:Ma wordata così significa anche che si può guardare la mano dell'oppo? visto che lo si controlla mentre cerca nel grimorio716.4. If information about an object in the game would be visible to the player being controlled, it’s visible to both that player and the controller of the player. If information about cards outside the game would be visible to the player being controlled, it’s visible only to that player, not the controller of the player.
Direi di sì
il meglio emilio ha scritto:Deugemo ha scritto:LEONHARD ha scritto:Ma wordata così significa anche che si può guardare la mano dell'oppo? visto che lo si controlla mentre cerca nel grimorio716.4. If information about an object in the game would be visible to the player being controlled, it’s visible to both that player and the controller of the player. If information about cards outside the game would be visible to the player being controlled, it’s visible only to that player, not the controller of the player.
Direi di sì
Qualcuno mi da la conferma definitiva? Cioè questa spia mano, carte morphate e altre info segrete tranquillamente?
Deugemo ha scritto:Ti do la conferma definitiva
L'unica cosa che non puoi fare è arrenderti
Fillo94 ha scritto:Ma sbaglio o bordata così ti permette di giocare la carta anche se l'agente viene rimosso?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite