il meglio emilio ha scritto:Molto poco sinergico con Beckett Brass, quindi non è un buon pirata. Però non è una brutta carta.
Mr.B ha scritto:Con Helm of the Host fa fasi di attacco infinite giusto?
Rancore ha scritto:Ammesso di riuscire sempre a connettere sì. Ma anche senza Helm of the Host, questa è una carta politica molto forte. Se c'è un giocatore che necessita di essere eliminato posso:
- Attaccare quel giocatore e ottenere una nuova fase di attacco
- Nella fase aggiuntiva, chiedere a un altro avversario di farsi attaccare solo da questa e di lasciarlo passare (quindi ottenere un'altra fase aggiuntiva), mentre con tutte le altre creature attacco ancora il giocatore pericoloso.
- Ripetere il punto sopra per il terzo avversario.
- Nell'ultima fase aggiuntiva riattaccare il giocatore pericoloso, che adesso ha subito 4 fasi d'attacco.
Rancore ha scritto:Non capisco se sei ironico o no. Il fatto di poter attaccare più giocatori nel tuo turno significa che puoi rubare più permanenti, no? Esempio banale: con questo, Beckett e un altro pirata posso far danno potenzialmente a tre giocatori (ogni volta con 3 pirati) e quindi rubare 3 permanenti nell'end step. Senza questo potrei fare danno a un solo giocatore con 3 pirati e quindi rubare un solo permanente.
il meglio emilio ha scritto:Rancore ha scritto:Non capisco se sei ironico o no. Il fatto di poter attaccare più giocatori nel tuo turno significa che puoi rubare più permanenti, no? Esempio banale: con questo, Beckett e un altro pirata posso far danno potenzialmente a tre giocatori (ogni volta con 3 pirati) e quindi rubare 3 permanenti nell'end step. Senza questo potrei fare danno a un solo giocatore con 3 pirati e quindi rubare un solo permanente.
Al contrario, Beckett:
- ruba un solo permanente indipendentemente da quanti avversari sei riuscito a danneggiare
- non conta se uno stesso pirata fa danno due volte per un qualche magheggio, servono tre pirati distinti
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti