fabrimagic ha scritto:credo che il winged sia decisamente meglio perché dare volare è più forte di dare raggiungere
Perfetto!
ExLo05 ha scritto:Vuoi rimanere come colori RGU? perchè ho affrontato varie volte un Tramutanti pauper GW con splash di rosso e molte volte ho preso schiaffi violenti, se sei interessato cerco di recuperare la lista e passartela
Perfetto, grazie mille! Allora, mi sono sbagliato: intendevo dire RGW (tanto che ho cambiato il titolo della discussione, da bravo nabbo avevo messo U invece di W!), non RGU. Questa sarebbe la lista:
4x Gemhide Sliver
4x Predatory Sliver
4x Muscle Sliver
4x Sinew Sliver
4x Plated Sliver
4x Sidewinder Sliver
4x Virulent Sliver
3x Spinneret Sliver
3x Sentinel Sliver
2x Two-Headed Sliver
2x Armadillo Cloak
2x Rancor
2x Distant Melody
3x Terre Selvagge in Evoluzione
3x Mountain
7x Forest
6x Plains
4x Predatory Sliver
4x Muscle Sliver
4x Sinew Sliver
4x Plated Sliver
4x Sidewinder Sliver
4x Virulent Sliver
3x Spinneret Sliver
3x Sentinel Sliver
2x Two-Headed Sliver
2x Armadillo Cloak
2x Rancor
2x Distant Melody
3x Terre Selvagge in Evoluzione
3x Mountain
7x Forest
6x Plains
In effetti, il Tramutanti deve contenere bianco e verde, tuttavia ho alcune incertezze al riguardo: 1) è meglio lo splash di rosso o di blu? Considera che io Distant Melody vorrei giocarla, a meno che non esistano carte verdi o rosse che mi consentano di pescare come un drago in base alle mie creature (avendo già giocato il Tramutanti RGW in Legacy, ai tempi, so bene quanto questo mazzo soffra per la mancanza di carte in mano). Allo stesso tempo, come abbiamo appurato, Winged Sliver è meglio di Spinneret Sliver, però... c'è un però grande quanto una casa: Two-Headed Sliver è immenso. Da questo segue che 2) come mi conviene fare con la mana base? Assunto il fatto che vorrei che il mazzo fosse RGW o URG, quali sono le terre migliori (a parte Distesa Terramorfica/Terre Selvagge in Evoluzione) per avere una mana base accettabile per un Pauper tricolor (posto il fatto che io vorrei farlo GW con uno splash, appunto, o blu o rosso, e vorrei evitare di finire su un quadricolor)? Infine 3) Quale side mi consigliate? 3x di Circle of Protection: Red, Circle of Protection: Green e Circle of Protection: Black ok, ma poi, con il meta attuale? Scusate, so che sono parecchie domande!