GenoLord ha scritto:Mi piace solo che già il Trahchdsh costa un sacco per il mio Budget T-T Stupendo comunque!!
Bastardlele ha scritto:Secodo voi,se al posto del verde lo facessi cosi che ne pensate?
ajani, evocatore del branco 3x
Gideon Jura 1x
rhox rigenerafede 4x
consacratrice della cattedrale 4x
protettrice solare di ajani 3x
angelo della restaurazione 4x
anello dell'oblio 2x
elisir dell'immortalità 2x
Pristine Talisman 4x
Disciple of Bolas 3x
Vampiro Falco Notturno 4x
firmare col sangue 4x
terre:
isolated Chapel 4x
Vault of the Archangel2x
pianurax 10
Palude x 6
Tezzeret93 ha scritto:GenoLord ha scritto:Mi piace solo che già il Trahchdsh costa un sacco per il mio Budget T-T Stupendo comunque!!
Il Tra-chi?¿?¿
Comunque sia, il Thragtusk è quasi fondamentale in questo mazzo, sia per le vite extra che per il suo potenziale F/C da nom sottovalutare assolutamente...Se vuoi qualcosa di più economico al Thrugtusk prova col Cinghiale che ti da 3 vite se saccato, di meglio non saprei
Tezzeret93 ha scritto:GenoLord ha scritto:Mi piace solo che già il Trahchdsh costa un sacco per il mio Budget T-T Stupendo comunque!!
Il Tra-chi?¿?¿
Comunque sia, il Thragtusk è quasi fondamentale in questo mazzo, sia per le vite extra che per il suo potenziale F/C da nom sottovalutare assolutamente...Se vuoi qualcosa di più economico al Thrugtusk prova col Cinghiale che ti da 3 vite se saccato, di meglio non saprei
Bastardlele ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:GenoLord ha scritto:Mi piace solo che già il Trahchdsh costa un sacco per il mio Budget T-T Stupendo comunque!!
Il Tra-chi?¿?¿
il Thragtusk lo ho in deck,la mia domanda,che giustamente poi sarei andato offtopic,era se secondo voi,sostituendo il nero al verde,vedere il deck che ho portato al torneo con la pèroposta del bianco nero postata poco fa,poteva essere piu competitivo.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti