...un week end di Magic, cibo e buon vino con degli sconosciuti...
...sarebbe davvero bello
Il Ciciarampa ha scritto:Se vi dico di dove sono poi non venite più... Abito a Bergamo
Che in questo periodo non è stata molto popolare nel Belpaese, e non per il nostro caratteristico accento grezzo.
Ora vedo già la metà di voi che dice: “Seh ok, Bergamo. Ciaoooo...”
Non posso biasimarvi!
Seriamente parlando, abbiamo avuto il nostro periodo nero, ma ora come ora la situazione è più che vivibile - con le dovute cautele, naturalmente.
La scuola ricomincia quest’oggi da noi. Le prossime due settimane saranno la prova del nove per vedere effettivamente quanto la provincia sia “sicura” dal punto di vista sanitario.
Sia come sia, anche io come Riot le prime due di Ottobre sono molto più free... E vi dirò di più: se non siamo metà di mille, ho una casa in montagna da sfruttare, che per Magic e bagordi è ancora meglio.
Riot ha scritto:Il Ciciarampa ha scritto:Se vi dico di dove sono poi non venite più... Abito a Bergamo
Che in questo periodo non è stata molto popolare nel Belpaese, e non per il nostro caratteristico accento grezzo.
Ora vedo già la metà di voi che dice: “Seh ok, Bergamo. Ciaoooo...”
Non posso biasimarvi!
Seriamente parlando, abbiamo avuto il nostro periodo nero, ma ora come ora la situazione è più che vivibile - con le dovute cautele, naturalmente.
La scuola ricomincia quest’oggi da noi. Le prossime due settimane saranno la prova del nove per vedere effettivamente quanto la provincia sia “sicura” dal punto di vista sanitario.
Sia come sia, anche io come Riot le prime due di Ottobre sono molto più free... E vi dirò di più: se non siamo metà di mille, ho una casa in montagna da sfruttare, che per Magic e bagordi è ancora meglio.
Di certo è il posto giusto per esorcizzare la cosa , tra l'altro mi sento un po' colpevole che andavo spesso nel bresciano e non mi sono mai fermato a Bergamo, lì cè poi un ristorante che punto da un paio d'anni.
Se la situazione tiene bene non avrei nessuna remora, nel frattempo finisco di montare il mio commander e faccio un po' di esperienza così non faccio figuracce.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite