Historic Brawl è stato molto divertente in effetti, comunque nel dubbio vi scrivo qui quello che già ho scritto nel thread sul cubo. Nel caso potesse interessare si potrebbe fare anche un torneo limited:
CUBO FINITO!
https://cubecobra.com/cube/list/metagame...
Ok quasi. Diciamo che adesso uno scheletro c'è. Ora mi serve che voi facciate la vostra parte. Ci sono carte che proprio non vi piacciono e che vorreste togliere? Viceversa, ci sono carte che adorate e che vorreste vedere nel Cubo? Fatemelo sapere che ne parliamo
Ricordate che il cubo è Historic (quindi valgono tutte le espansioni su Arena, compresa Zendikar) e Peasant (quindi solo comuni e non comuni).
Direi di fare così: io aspetto di sapere i vostri feedback fino alla fine della prossima settimana. Da lunedì 21, se siete ancora dell'idea, ci mettiamo seriamente a discutere del torneo e ad organizzarlo.
Nel frattempo testate quanto volete e datemi le vostre opinioni!
Edit: Per chi non lo sapesse, io e Alvoi avevamo pensato, dopo il primo torneo, che il secondo sarebbe potuto essere formato Cube Draft. Il cubo è stato costruito con le carte di Historic, ma è Peasant (solo comuni e non comuni) di modo che dovremmo avere tutti le carte o le wildcards per costruire il mazzo che draftiamo. Per draftare in più persone online esiste il sito dr4ft.info