Salve a tutti, sono nuovo di Magic e gioco unicamente for fun con i miei amici.
Vorrei avere delle delucidazioni sulla insolita build di questo deck peschino basato su maniaco da laboratorio, la strategia è quella di pescare finché non si esaurisce il proprio grimorio in modo da attivare l' abilità del maniaco e chiudere.Se vi esce qualche nuova carta che io sono dimenticato è molto ben accetta, considerate però che il mio badget è molto scarso.
Dopo modifiche del 10 agosto: ho drasticamente tolto pechini e counter favorendo visions of beyond e le carte per macinare.Grazie mille per il vostro aiuto finalmente sono riuscito ad arrivare a 60 carte.
terre :23
x23isola non vorrei spendere troppi soldi su qualche terra non base ma se ne conoscete una economica postate pure.
creature :12
x3 deriva dei fantasmi ottima carta per l' abilità trasmutare dato che la maggior parte delle carte fondamentali di questo mazzo hanno costo .
x2maniaco da laboratorio fondamentale mi sembra esagerata in x4.
x2 spettro degli specchi ottima per macinare il mazzo
x2 biologo della fortezza è un counter che rimane a tavola e va in combo con deriva.
x3macchinista della fortezza come sopra.
magie 25
peschini:9
x1 lampo di genio
x4 dream twist un -6 o -3 se la si scarta.
x4 visions of beyond superbo peschino . messo al posto di prevedere
counter:8
x4 disperdere normale rimbalzo.
x4 eliminare normale counter
incantesimo :8
x3 cancellazione di jace la uso per far scartare a me stesso le carte in modo da finire prima il mazzo.
x3 maledizione del tomo insanguinato
x2 ritorno terrificante
Grazie mille per l' attenzione dedicatami.
P.S. evitate di consigliarmi peschini come ponderare, predestinare et simili dato che nel sito dove ordino le carte non sono disponibili.
Ancora non ho aggiunto tutte le carte consigliate non sapendo a posto di che metterle.