spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[B&R] Banned & Restricted List (MH3 prebanned in Historic)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [B&R] Modifica alla Meccanica Companion il 1° Giugno

Messaggioda alvoi » 5 giu '20, 18:43

Negli ultimi risultati in Legacy dopo la modifica alla meccanica ci sono 1 mazzo Lutri, 1 mazzo Gyruda e 1 mazzo Yorion.

I companion sono morti, evviva i companion!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20323
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [B&R] Modifica alla Meccanica Companion il 1° Giugno

Messaggioda ExLo05 » 7 lug '20, 20:50

Annunciato un aggiornamento della B&R il 13/7 che influenzerà Historic,Pioneer, Modern e Pauper
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [B&R] Modifica alla Meccanica Companion il 1° Giugno

Messaggioda Mr.B » 8 lug '20, 11:08

ExLo05 ha scritto:Annunciato un aggiornamento della B&R il 13/7 che influenzerà Historic,Pioneer, Modern e Pauper

Che finalmente riescano a togliere astrolabio dal modern? ci ridaranno Twin ora che goblin ha una combo quasi identica ma un turno prima?
Pioneer e Pauper che problemi avevano? non seguo molto i formati e quindi non saprei cosa potrebbe finire sotto il banhammer.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3845
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [B&R] Modifica alla Meccanica Companion il 1° Giugno

Messaggioda ExLo05 » 8 lug '20, 14:43

Per Pauper solitamente i ban avvengono quando un mazzo satura il metagame e in questo periodo il mazzo in questione è stompy, quindi potrebbe perdere qualche pezzo
Per Pioneer non ne ho idea, forse Inverter dato che era già sotto osservazione
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [B&R] Modifica alla Meccanica Companion il 1° Giugno

Messaggioda alvoi » 9 lug '20, 18:52

Il Legacy invece sta bene eh? Maledetti
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20323
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [B&R] Modifica alla Meccanica Companion il 1° Giugno

Messaggioda Deugemo » 9 lug '20, 19:25

alvoi ha scritto:Il Legacy invece sta bene eh? Maledetti

È proprio Magic che non sta bene di questi tempi....
* vecchietto lamentoso mode: attivata *
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4785
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [B&R] Modifica alla Meccanica Companion il 1° Giugno

Messaggioda alvoi » 10 lug '20, 11:55

Deugemo ha scritto:
alvoi ha scritto:Il Legacy invece sta bene eh? Maledetti

È proprio Magic che non sta bene di questi tempi....
* vecchietto lamentoso mode: attivata *


Hai ragionissima, però se bannano Astrolabio in Modern come si vocifera, sono abbastanza antipatici
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20323
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [B&R] Modifica alla Meccanica Companion il 1° Giugno

Messaggioda Mr.B » 10 lug '20, 12:30

alvoi ha scritto:Hai ragionissima, però se bannano Astrolabio in Modern come si vocifera, sono abbastanza antipatici

I powerseller si stanno gettando come cavallette su Pod e splinter twin. Leggevo che c'è stata una diminuzione degli stock di Capsula del 30% delle versioni inglesi. I casi sono 2: o c'è stata qualche soffiata su un eventuale sban oppure c'è della semplice speculazione come fu per mistica forgiapietra. Comunque per il modern penso (spero) facciano una cosa tipo, fuori astrolabio dentro twin, anche solo per movimentare un po' il formato.

Deugemo ha scritto:
alvoi ha scritto:Il Legacy invece sta bene eh? Maledetti

È proprio Magic che non sta bene di questi tempi....
* vecchietto lamentoso mode: attivata *

Beh non hai tutti i torti. Forse l'unico formato veramente in salute ultimamente è l'Historic XD
Poi più che altro sono i play pattern che sono estramamente ripetitivi in tutti i formati, ormai Uro me lo sogno anche di notte. XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3845
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [B&R] Modifica alla Meccanica Companion il 1° Giugno

Messaggioda Mikefon » 10 lug '20, 12:39

Mr.B ha scritto:
alvoi ha scritto:Hai ragionissima, però se bannano Astrolabio in Modern come si vocifera, sono abbastanza antipatici

I powerseller si stanno gettando come cavallette su Pod e splinter twin. Leggevo che c'è stata una diminuzione degli stock di Capsula del 30% delle versioni inglesi. I casi sono 2: o c'è stata qualche soffiata su un eventuale sban oppure c'è della semplice speculazione come fu per mistica forgiapietra. Comunque per il modern penso (spero) facciano una cosa tipo, fuori astrolabio dentro twin, anche solo per movimentare un po' il formato.


C'è stata una soffiata nel senso che un post su reddit millantava il ban di astrolabio e lo sban di pod attraverso foto di MTGO.
Però un altro post millantava il ban di astrolabio e di boggart harbinger (sto ancora ridendo di gusto :D ).
Twin va sull'ottovolante ad ogni annuncio di b&r list. Boh io 'sto giro non so cosa aspettarmi.
La cosa più probabile è il ban di astrolabio e volendo di velo. Ma proprio non so...
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [B&R] Modifica alla Meccanica Companion il 1° Giugno

Messaggioda Mr.B » 10 lug '20, 12:50

Mikefon ha scritto:C'è stata una soffiata nel senso che un post su reddit millantava il ban di astrolabio e lo sban di pod attraverso foto di MTGO.
Però un altro post millantava il ban di astrolabio e di boggart harbinger (sto ancora ridendo di gusto :D ).
Twin va sull'ottovolante ad ogni annuncio di b&r list. Boh io 'sto giro non so cosa aspettarmi.
La cosa più probabile è il ban di astrolabio e volendo di velo. Ma proprio non so...

Ho letto del post, però non credo che un powerseller si basi su queste cose i suoi investimenti. Comunque dovessero bannare l'araldo sarebbero abbastanza ridicoli XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3845
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti