alvoi ha scritto:Se la Wizards coglie l’occasione per togliere un po’ di mele marce tra i suoi lavoratori, non è male
Questo è giustissimo infatti.
Rancore ha scritto:Comunque era abbastanza inquietante Noah (pur essendo un artista fantastico) e le cose che sono state riesumate dopo la pubblicazione della lettera di scusa non hanno fatto che renderlo più inquietante.
Non l'ho mai incontrato dal vivo quindi non posso dare opinioni riguardo. Certo è che la Wizzy ha fatto bene ad interrompere i rapporti con un individuo del genere.
Junius Halsey ha scritto:Ieri ho visto un suo playmat chiamato letteralmente "Sexy Noah at the Beach". E' una foto di lui in costume da bagno che prende il sole, con la sua pelata che riflette la luce a favore di camera. Decisamente un tizio inquietante.
Va beh dai io non lo definirei inquietante per quello, mi sembra solo un cosa goliardica.
Su John e Seb, seguendoli sui social, sembrano davvero persone a modo; devo dire che seguivo anche Noah e non mi aveva dato la sensazione di essere un individuo del genere però.