Snorlax ha scritto:Secondo voi mi conviene a prendere il set a 35€(Promo)?? Potrebbe scendere sui 5/6€ secondo voi??
Se la promo è di DoTP, fai conto che con 40 euro (anzi, 39,96) prendi quattro copie del gioco E le promo.
Snorlax ha scritto:Secondo voi mi conviene a prendere il set a 35€(Promo)?? Potrebbe scendere sui 5/6€ secondo voi??
Mr.B ha scritto:
Scooze is back!
VanBersi99 ha scritto:Alt Art 10/10
alvoi ha scritto:Che succederà al prezzo secondo voi? Su o giù?
Mr.B ha scritto:VanBersi99 ha scritto:Alt Art 10/10
Concordo, la showcase è spettacolare.
Mr.B ha scritto:alvoi ha scritto:Che succederà al prezzo secondo voi? Su o giù?
Difficile a dirsi, ci sarà un grande aumento della domanda ma anche delle copie in giro, dipende tutto da quanto sarà sbustato il set visto anche il periodo. Personalmente credo resterà stabile o al massimo arriverà intorno ai 5€
Erzinston ha scritto:Mr.B ha scritto:VanBersi99 ha scritto:Alt Art 10/10
Concordo, la showcase è spettacolare.
Era ora che restituissero un po' di dignità a quel pene moscio di art (peccato non sia la versione base)Mr.B ha scritto:alvoi ha scritto:Che succederà al prezzo secondo voi? Su o giù?
Difficile a dirsi, ci sarà un grande aumento della domanda ma anche delle copie in giro, dipende tutto da quanto sarà sbustato il set visto anche il periodo. Personalmente credo resterà stabile o al massimo arriverà intorno ai 5€
Credo che calerà di prezzo per poi salire a circa 3 settimane dal prerelease per poi fermarsi sul prezzo ipotizzato da mr.B euro più euro meno.
Rancore ha scritto:1. La full art al 100% me la compro per il cubo. Non è bellissima, ma è certamente meglio di quella che ho adesso.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti