spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Reanimator

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda nickmaster333 » 7 ago '12, 17:43

io metterei qualche terra in più più tosto che rampare e mettere più rimozioni :toasty:
Avatar utente
nickmaster333
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 7 ago '12, 16:20

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda Emrakul » 7 ago '12, 17:47

pensavo al ramp x giocare prima i rianimatori ( di 4 potremmo essere messi troppo male x far qualcosa),il problema è che me ne vengono in mente solo x il legacy.
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda Legolax » 7 ago '12, 19:05

Segui i consigli di Roberto.

Quoto tutto ciò che ha detto.

Il GlassCannonGriselbrand è troppo forte, e permette vittorie di secondo turno. Spesso di terzo.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda gammark » 25 set '12, 11:48

Questa è la lista che gioco invece io.... ed è molto forte e performate e risponde abbastanza bene contro tutti, anche se soffre mazzi agrosi come zoo e affinity, li dipende molto dalla mano iniziale

Creatures
3 [Autochthon Wurm]
4 [Simian Spirit Guide]

Instants
4 [Goryo's Vengeance]
4 [Lightning Axe]
3 [Nourishing Shoal]
2 [Through the Breach]

Legendary Creatures
2 [Emrakul, the Aeons Torn]
4 [Griselbrand]


Sorceries
1 [Conflagrate]
4 [Faithless Looting]
3 [Time of Need]
4 [Wild Guess]

Basic Lands
2 [Mountain]

Lands
4 [Arid Mesa]
4 [Blackcleave Cliffs]
1 [Blood Crypt]
2 [Copperline Gorge]
2 [Graven Cairns]
4 [Grove of the Burnwillows]
1 [Stomping Ground]

Legendary Lands
3 [Boseiju, Who Shelters All]

Sideboard:
2 [Torpor Orb]
2 [Ancient Grudge]
2 [Noxious Revival]
2 [Seething Song]
2 [Volcanic Fallout]
2 [Emrakul, the Aeons Torn]
1 [Pyroclasm]

L'unica pecca del mazzo a mio avviso dai miei test e dai miei tornei e che và in crisi se non riusciamo a pescare un rianimino, se avete qualche consiglio sono ben accetti :)

EDIT da Diablo: ti invito a leggere il regolamento per sapere come fare a "taggare" le carte per i successivi post. Per questo ho rimediato io. ;)
Avatar utente
gammark
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda Legolax » 25 set '12, 15:25

gammark ha scritto:Questa è la lista che gioco invece io.... ed è molto forte e performate e risponde abbastanza bene contro tutti, anche se soffre mazzi agrosi come zoo e affinity, li dipende molto dalla mano iniziale

Creatures
3 [Autochthon Wurm]
4 [Simian Spirit Guide]

Instants
4 [Goryo's Vengeance]
4 [Lightning Axe]
3 [Nourishing Shoal]
2 [Through the Breach]

Legendary Creatures
2 [Emrakul, the Aeons Torn]
4 [Griselbrand]


Sorceries
1 [Conflagrate]
4 [Faithless Looting]
3 [Time of Need]
4 [Wild Guess]

Basic Lands
2 [Mountain]

Lands
4 [Arid Mesa]
4 [Blackcleave Cliffs]
1 [Blood Crypt]
2 [Copperline Gorge]
2 [Graven Cairns]
4 [Grove of the Burnwillows]
1 [Stomping Ground]

Legendary Lands
3 [Boseiju, Who Shelters All]

Sideboard:
2 [Torpor Orb]
2 [Ancient Grudge]
2 [Noxious Revival]
2 [Seething Song]
2 [Volcanic Fallout]
2 [Emrakul, the Aeons Torn]
1 [Pyroclasm]

L'unica pecca del mazzo a mio avviso dai miei test e dai miei tornei e che và in crisi se non riusciamo a pescare un rianimino, se avete qualche consiglio sono ben accetti :)

EDIT da Diablo: ti invito a leggere il regolamento per sapere come fare a "taggare" le carte per i successivi post. Per questo ho rimediato io. ;)


Ecco, quello è il simpatico Griselbrand Glass Cannon.

Io lo testo con il blu, perchè, come hai già detto tu, se non si pescano le carte chiave, sono macelli.

Come rianimino carino c'è Manichino Improvvisato, se vuoi aggiungerlo magari in 2 copie per avere abbastanza reanimate (6) da pescare con Lootings, Guess, ecc.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda -bat » 28 nov '12, 2:18

una volta mi sono trovato un gisebrald gisebrald che mi ha distrutto di terzo turno, usava praticamente una combo con cui si pescava l'intero mazzo usando molteplici fasi di combattimento con fury of the Horde, poi usava una carta nera che gli dava 4 vite e le toglieva a me pagandolo rimuovendo 2 carte nere dalla mano, settino di faithless loting e wild guess, di simian spirit guide e pure qualche noxorius revival, usava pure di main Fare breccia, dei vari gisebrald combo che ho beccato questo è stato senza dubbio il più distruttivo XD
Avatar utente
-bat
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 3 nov '12, 18:56
Località: Enna

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda Ravenard » 30 nov '12, 23:26

Vi presento la mia idea di REANIMATOR. Alla fine ho dovuto cedere a Gifts Ungiven e l'improbabile FAQ che permette di scegliere 2 carte e obbliga a metterle entrambe nel cimitero

4 Marsh Flats
4 Godless Shrine
4 Swamp
2 Damnation
4 Unburial Rites
1 Iona, Shield of Emeria
1 Angel of Serenity una delle creature che rianimo ogni tanto. Forse sarebbe più bella una leggenda particolare.
1 Angel of Despair come sopra, entra e spacca un permanente
1 Elesh Norn, Grand Cenobite simpatico
4 Dusk Urchins
4 Geth's Verdict
4 Altar's Reap
4 Lingering Souls
2 Boseiju, Who Shelters All
1 Avacyn, Angel of Hope
4 Watery Grave
2 Island
4 Mana Leak
4 Consult the Necrosages
4 Gifts Ungiven
1 Jin-Gitaxias, Core Augur

A parte Iona le altre creature che ci sono grosse le ho messe un pò a caso che non sapevo che rianimare.
Immagine
Avatar utente
Ravenard
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10 lug '12, 10:10

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda MarioSOS » 21 gen '13, 6:15

Approfitto per esporvi questo mazzo REANIMATOR trovato su internet.
E' davvero molto divertente, anche se (come tutti i reanimator) si inchioda se non vengono pescate creature e/o scartini.

4 Emrakul, the Aeons Torn
4 Griselbrand
4 Simian Spirit Guide

4 Goryo's Vengeance
4 Lightning Axe
4 Seething Song
4 Through the Breach
4 Faithless Looting
4 Fury of the Horde
4 Thoughtseize
4 Wild Guess

4 Blackcleave cliffs
4 Blood Crypt
2 Boseiju, Who Shelters All
2 Dragonskull Summit
2 Mountain
2 Swamp

Il problema di questo mazzo, sostanzialmente è la side (che non c'è)
Come possiamo salvare un reanimator con i colori rosso e nero? Cosa ci salva da incantesimi molesti e vari artefatti??
Comunque che ne pensate? Vi giuro mi ci diverto da morire! Soprattutto quando di secondo turno calo Griselbrand e magari gli ci faccio anche Fury of the Horde
Avatar utente
MarioSOS
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott '12, 22:21
Località: Grosseto

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda Ravenard » 21 gen '13, 10:39

se devo essere onesto, più penso a come fare un reanimator e più penso che basterebbe farlo :U: :W: semi controllo usando Painter's Servant e Iona, Shield of Emeria tutorata con gifts ungiven
Immagine
Avatar utente
Ravenard
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10 lug '12, 10:10

Re: [MODERN SVILUPPO] REANIMATOR

Messaggioda Serith » 7 feb '13, 12:04

riuppo il post perche ho provato anche io a fare un reanimator e devo dire che ho trovato una lista che mi sta piacendo un sacco.. tutti i consigli sono ben accetti.. non gioco il mazzo con gli emrakul e i griselbrand perche ho solo 1x di entrambi :D le carte che ho messo le ho praticamente tutte..
terre: 23
misty rainforest x4
verdant catacomb x3
Temple garden x2
Hallowed fountain x2
overgrown tomb x2
godless shrine x1
breeding pool x1
fossa di catrame strisciante x2
boseiju, who shelters allx 2
isola x1
foresta x1
pianura x1
palude x1
creature: 5
empyrial archangel x1
iona, scudo di emeria x1
avacyn, angel of hope x1
griselbrand x1
thragtuskx1
spells: 32
blind obedience x2
farseek x4
forbidden alchemy x4
mana leak x4
negate x2
rituali di esumazione x4
manichino improvvisato x3
gifts ungiven x3
time of needs x2
think twice x4

domanda che mi sono posto mentre creavo il mazzo con un amico.. ma se io uso goryo's vengeance e poi faccio cloudshift sulla creatura l'effetto di sacrificare la creatura persiste? perché anche questa potrebbe essere una combo carina da inserire
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti