Sorin Markov ha scritto:Grazie a tutti per aver partecipato!
Lascio la prossima consegna a TheGreatBallofFire. Penso che lo svantaggio sia tale da abbassarne il power level di molto senza renderla completamente ingiocabile.
Rancore secondo me potevi alzare un po' di più il power leve, mentre quella di Odin è molto forte, ma forse un po' situazionale (non so quanto spesso convenga avere protezione da più di una carta).
Per Deugemo: scry con numeri alti di solito è riservato al blu, per il resto il power level pendo sia giusto. Da sola sono ben 9 danni in più e esistono le creature a costo 0 per poterla usare presto.
Uuuuuuuuh che bello! Non me l'aspettavo... Datemi un pochino di tempo per pensare alla consegna ventura...
Edit: Consegna numero chi le conta più +1 -
Le Terre più forti di sempre (o quasi)La grave pena della gran parte dei giocatori di non poter giocare le Dual Lands ha portato la wizard a stampare una miriade di terre diverse per affiancarle a quest'ultime degnamente, ma niente, non ci sono riusciti (fetch a parte...).
Quindi vi chiederei di creare una nuova terra o ciclo di terre, ma visto che siamo buoni e non vogliamo che le Dual di Alvoi si svalutino, leggermente meno forti delle dual.
Specificatamente:
- Power level compreso tra shock e dual
- Devono poter dare mana multicolore appena entrano (come le Dual)
- Devono avere una limitazione di qualche tipo ( altrimenti sono le dual...
)
Dopo questo complicato discorso a voi la parola...
A quando la consegna? Venerdì Sera?
P.S. spero di essermi spiegato, se non fosse chiaro chiedete...
Sinceramente non ho controllato tutto il tread, se fosse già stata fatta la cambio, ne ho un'altra in mente...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795