spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'Angolo del PIMP

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: L'Angolo del PIMP

Messaggioda Goharoth » 7 ago '12, 8:47

Diablo ha scritto:Per le Zibellalci vedrò di farmi perdonare la prossima settimana, ho un paio di trattative in corso...

Non è la Zibellalce in sè, è il cinese che un se po' vedè (e scusa la rima). :-PPP Tra parentesi ora che mi ci fai pensare non ne ho nemmeno una foil, e me ne servirebbe una per il Cube.

Anch'io ho delle trattative in corso, appena concludo posto un altro paio di aggiunte alla mia collezione. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Pv94 » 8 ago '12, 15:14

Diablo ha scritto:RimPIMPo "L'Angolo del PIMP" :D
Ultimi acquisti/scambi settimanali (e anche ultimo giorno in cui ho a disposizione la macchina fotografica):
Spoiler:
Immagine

Stupenda la Vendilion Clique <3.<3
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Pv94
Livello VI
Livello VI

Messaggioda nickmaster333 » 8 ago '12, 16:32

io in n draft ho sbustato grotta delle anime foil e tamiyo saggia della luna foil
Che pimp sono :D
nickmaster333
Livello VI
Livello VI

Messaggioda tonyafro » 8 ago '12, 18:52

ma è il tuo cxxo che è pimp no le carte XD
tonyafro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Emrakul » 9 ago '12, 16:25

Diablo ha scritto:Le mie Seething song foil. Le uniche "pimp card" che possiedo :oops:
Spoiler:
Seething Song.jpg

Ultimi acquisti/scambi settimanali (e anche ultimo giorno in cui ho a disposizione la macchina fotografica):
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

com'è possibile? (omonimia?)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 9 ago '12, 18:36

Emrakul ha scritto:
Diablo ha scritto:Le mie Seething song foil. Le uniche "pimp card" che possiedo :oops:
Spoiler:
Seething Song.jpg

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

com'è possibile? (omonimia?)

ahahahaha... ti spiego: è semplicemente perchè giudico pimp unicamente le carte foil artworkate dal disegnatore... il resto è relativamente facile da reperire e soprattutto non unico!
Dopo che è stato detto che le foil di valore qua sono considerate "pimp", ho iniziare a postare con frequenza :D :D :D
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Goharoth » 9 ago '12, 18:55

Direi che, in generale, il concetto di "pimp" è molto personale. Per chi è il jap/russian/korean, per chi sono le promo, per chi sono collezioni particolari, per chi sono le artwork o chissà che altro... questo è semplicemente l'angolo del "mostra ciò che hai di bello o che, comunque, consideri tale". ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda kyogre » 9 ago '12, 23:58

Quindi le mie Hero da barbone non sono ancora da cancellazione... Meno male và :_o
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 10 ago '12, 13:24

Intanto... aggiornamento PIMP, oh yeah!

PIMP 1

Spoiler:
Immagine

Quest'anno non farò praticamente ferie, ma... qualche piccolo "svago" uno se lo deve concedere ogni tanto, no? X-D E quindi ho preso queste tre carte di Leggende che mi mancavano e che ho sempre desiderato avere. Tra l'altro sono mintissime (a parte il Moat che ha un piccolissimo graffio nella parte superiore del front, ma ci posso imparare a convivere X-D). Il Moat mi mangio le mani per non averlo preso prima, l'avrei pagato forse anche 20/30 euro meno (quello della foto l'ho preso a 100), ma dato che ne ha uno mio fratello mi sono sempre detto "vabbè, se mi serve me lo faccio prestare da lui"... per poi arrivare adesso a pensare "sì, ok, ce l'ha lui, ma è suo, e... lo voglio anch'io!". X-D

PIMP 2

Spoiler:
Immagine

Come sopra, anche di Mana Drain mio fratello ha il suo playset personale, ma mi sono voluto fare un regalino comprandomeli anche per me. Scusate la foto orrenda, ma ero di fretta.

PIMP 3

Spoiler:
Immagine

E qui c'è varia roba presa nei giorni scorsi. I 3 Lodestone Golem foil mi servivano per pimpare lo Stax in Vintage (il venditore aveva anche il quarto, ma purtroppo l'ha venduto cinque minuti prima che confermassi l'acquisto X( ). Mi servirebbe appunto anche il quarto, ma spero di riuscirlo a prendere al Lucca Comics. La Mutagenic Growth foil è troppo bella, punto. Hua Tuo, Honored Physician è una carta che cerco da moltissimo tempo per il Commander (in alcuni mazzi è formidabile), ma... a parte che è difficilissima da trovare, specie in inglese, ma poi chi ce l'ha la mette sempre a 30+ euro: appena l'ho vista a 19 euro, l'ho comprata instantaneamente. Infine il Fire Ambush è quella variante unica del Volcanic Hammer che è giocabile praticamente solo in Commander (di spari migliori ce ne sono a bizzeffe), ma proprio perchè è unica nel suo genere, la volevo avere.
Immagine

Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Diablo » 11 ago '12, 17:47

Vediamo se questa volta Goharoth rimane soddisfatto:
Spoiler:
Immagine
Forse il più bel disegno mai stampato! Me ne sono innamorato.

Spoiler:
Immagine
Qualche cartina per il modern

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Maverick si "foillizza"
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore