Credo che la scelta di predare su Cycling sia un rischio troppo grosso e che non renda molto. Intanto i gattoforno saranno parecchi, inoltre ultimamente sto vedendo una buona dose di mono red Obosh. Mazzo pessimo e che post side muore da tutto, ma in g1 si rischia di venirne calpestati. Costa molto poco in termini di wildcard, come rare ha solo Obosh, i giganti rossi e i Fervent Champion. Poi ci saranno anche parecchi Yorion Fires. In questo momento quel mazzo è il boogeyman del formato. Sta bene contro Cycling grazie a Narset maindeck e ha le wratte e La Nascita di Meletis contro altri aggro.
Gattoforno e Obosh sono aggro puri e chiedono una gestione come tali. Yorion è un control al limite del combo con un'esplosività incredibile. Pur essendo l'unico control che avrà successo in bo1 non lo si può ignorare. Cycling invece è diverso, non solo ha un apparato aggro che dev'essere tenuto a bada, ma ha anche un ottimo lategame grazie al suo botto.
Il metagame non sarà per nulla dominato da Cycling, ma diviso fra pochi archetipi. Quindi suggerisco di utilizzare uno di questi mazzi in base a quanto lo sapete usare e non in base a quanto renda bene in un determinato matchup.