spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DKA] SPOILER COMPLETO: Topic di discussione

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DKA] SPOILER: Topic di discussione

Messaggioda giampalf » 14 gen '12, 19:48

max23 ha scritto:Io tengo anche l'Inquisitore d'Élite e il Mentor of the meek :)

Comunque lunedì spoilereranno il nuovo Mikaeus corrotto, probabilmente nero :D
e anche la rara dell'intro pack rosso :)

Chi lo dice che ci sarà un mikaeus corrotto?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Messaggioda euma88 » 14 gen '12, 20:04

lc1vital ha scritto:Non mi piace l'idea di un'Avacyn che [Censurato] a spasso per i piani tralasciando il suo dovere...
Preferisco di gran lungo un'Avacyn corrotta dal nero (qualcuno ha detto Griselbrand? ricordiamoci che è sparito anche lui) e che deve essere soppressa e rimpiazzata da Sorin :D
Sì lo so, sono spietato :lol:

A giudicare dal nome del set e dal fatto che avacyn sia stata creata da sorin potrebbe pure essere che sorin crei un'orda angelica per distruggere le malvagie creature create da suo nonno!!! 8-)
Il mio Fantaset: Bastard!! L'oscuro Dio Distruttore. passate a visitarlo se vi va!
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=3202
euma88
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Croatoan » 14 gen '12, 20:29

Maledetti giorni festivi senza spoiler! u.u
Comunque a me queste carte stanno piacendo discretamente! Non vedo l'ora che ruoti il set del t2 per iniziare a farmi qualche mazzo competitivo! :lol:

OT oggi a un Minimaster ho sbustato nello stesso pack una mitica foil e due rare! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Loren_ » 14 gen '12, 20:50

Interessante lo "Strisciante del sepolcro", "l'apocalisse di zombie" e "Lich di havengul".. da vedere l'alberoghoul.
Dico questo perché sono interessato al montare un mazzo zombie da quanto è uscita innistrad.. Certo, sembra buffo dirlo, però.. un modo ci deve essere, quelle prime 3 carte che ho scritto non sono affatto male dentro un ipotetico mazzo zombie esper.. Quando lo spoiler sarà completo inizierò a montare qualcosina a tempo perso.

Da tenere sicuramente d'occhio l'Aristocratica Falkenrath, la cosa brutta è che dovrebbe essere giocata dentro un mazzo umani per sfruttare al meglio l'abilità.. Poi vedranno i pro player.. basta vedere Olivia, prima dei mondiali valeva meno di zero, poi con i mondiali e l'uscita del grixis è schizzata in alto.. La cosa bella è vedere come la gente cambia subito il proprio pensiero.
Loren_
Livello VI
Livello VI

Messaggioda giampalf » 14 gen '12, 21:29

giampalf ha scritto:
max23 ha scritto:Io tengo anche l'Inquisitore d'Élite e il Mentor of the meek :)

Comunque lunedì spoilereranno il nuovo Mikaeus corrotto, probabilmente nero :D
e anche la rara dell'intro pack rosso :)

Chi lo dice che ci sarà un mikaeus corrotto?

Mi rispondo da solo. http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=384432
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Croatoan » 15 gen '12, 11:15

Spoiler!

Immagine
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda max23 » 15 gen '12, 11:20

Ok, forte senza dubbio ma... Un'altra mitica?? Ma che diavolo, sbaglio o ora ne mancano solamente 2 o 3?? Una sarà Mikaeus, ed a questo punto dubito che ci possano essere altri planeswalker...
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Croatoan » 15 gen '12, 11:42

E' un set relativamente piccolo..credo anche io che alla fine ci sia solo Sorin come PW.. :(
Immagine
Croatoan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Elves » 15 gen '12, 11:42

a meno che non ci sarà un set di mitiche e 14 altre carte per riempire i pacchetti ;) :cry:
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Scrocchi » 15 gen '12, 11:50

IMHO le rare mitiche fanno quasi tutte caha muoio :lol:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo