Ho appena finito una partita infinita contro YorionJeskaiLukkaCombo e sono fuso...
La partita va così:
- G1: lo domino a tal punto da non capire neanche che si trattava di quel mazzo e mi costerà caro in G2
- G2: sbaglio side, sono in difficoltà ma la partita va lunghissima, scopro che mazzo è in realtà ma sono sempre ad inseguire ed ad un certo punto faccio un errore fatale: lo attacco con tre terre animate da
Nissa, che scuote il mondo e para con due agenti e un muro 0/4, gli agenti muoiono ma io mi ero scordato che aveva 2
Elspeth vince la morte settati a 2 e al turno dopo mi prende
Narset, separatrice dei veli e
Tamiyo, Collector of Tales ed inizia a produrre Squali (per inciso:
Tifone di Squali la odio), ma tra Wratte e qualcos'altro non demordo. Ad un certo punto, ormai sicuro di perdere, mi cade l'occhio sul cronometro io a 5 minuti e mezzo dalla fine, lui 4. Passa qualche turno, sempre meno tempo.
- G3: mulligo la prima, tengo una seconda orribile lui pensa. iniziamo a giocare, faccio qualche errore ma resisto tra Agenti e saghe, lui continua a giocare imperterrito, io corro come un pazzo.
Inizia quello che io mi sono reso conto essere il suo ultimo turno: gioca e alla fine mi ruba tutto: io board vuota e 14 PV , mentre l'oppo aveva il mio Yorion, 2 Agenti, il mio teferi e la mia narset, e lukka a terre più forse
Elspeth vince la morte a tipo 26 PV, ma fuori i secondi ed esplode, con a me avanzato appena un minuto...
Stavolta l'ho fatta sporca...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795