Shutendoji ha scritto:Ma in questo meta a ridosso della rotazione questa tipologia di deck potrebbe ancora saperne ???
Prova a testarlo su Cockatrice. Se vince tanto, montatelo. Tanto non dovrebbe costare molto, a parte i Mox.
Shutendoji ha scritto:Ma in questo meta a ridosso della rotazione questa tipologia di deck potrebbe ancora saperne ???
Roberto ha scritto:No, per me oramai è totalmente fuori meta come archetipo.. Tra così tanti bonfire of the damned non vedo come dovrebbe farcela. A livello di negozietto locale nulla da dire, può anche andar bene, ma ha MU impossibili vs Rg aggro e ramp, Naya aggro, Zombie che giocano i falò in side o già di main (in generale sta male contro tutto quello che gioca i falò), Midrange è pure un MU non molto amichevole, Delver dipende dalla versione..
Insomma, di certo non è il mazzo che consiglierei
Mattia ha scritto:Il futuro di questo mazzo in T2 è probabilmente l'aggiunta di qualche carta come la cranial plating e l'arcbound ravager per giocarlo in modern :P (ossia purtroppo è morto, solo il blocco Innistrad fornisce tipo 5 removal specifiche contro artefatti ed incantesimi ed il mazzo è troppo lento perchè gira attorno ad un incantesimo a 3 mana che non può nemmeno tutorarti). Se proprio ti piacciono gli artefatti e vuoi giocarli fino alla fine della stagione puoi provare i mono-black control artifact con la trading post, il phylactery lich e gli artefatti comuni di mirrodin che triggerano quando entrano ed escono dal campo
MagicMax ha scritto:ti do ragione per tutto tranne per una cosa
Mattia ha scritto:Il futuro di questo mazzo in T2 è probabilmente l'aggiunta di qualche carta come la cranial plating e l'arcbound ravager per giocarlo in modern :P (ossia purtroppo è morto, solo il blocco Innistrad fornisce tipo 5 removal specifiche contro artefatti ed incantesimi ed il mazzo è troppo lento perchè gira attorno ad un incantesimo a 3 mana che non può nemmeno tutorarti). Se proprio ti piacciono gli artefatti e vuoi giocarli fino alla fine della stagione puoi provare i mono-black control artifact con la trading post, il phylactery lich e gli artefatti comuni di mirrodin che triggerano quando entrano ed escono dal campo
il mazzo è veloce e molte volte vince senza l'incantesimo, sembra strano visto che il mazzo prende il nome dall'incantesimo ma se parti bene vinci in pochi turni senza bisogno del tempered ma dopo i primi turni o c'è l'incantesimo o passi alla prossima
Mattia ha scritto:MagicMax ha scritto:ti do ragione per tutto tranne per una cosa
il mazzo è veloce e molte volte vince senza l'incantesimo, sembra strano visto che il mazzo prende il nome dall'incantesimo ma se parti bene vinci in pochi turni senza bisogno del tempered ma dopo i primi turni o c'è l'incantesimo o passi alla prossima
Io l'ho testata ultimamente una versione di questo mazzo e ti posso dire che il più grande "difetto" che ha è che, apparte 1-2 dispatch, mi svuotava la mano in 1-3 turni. Quello che voglio dire è che se non vedevo tempered steel subito o almeno nell'arco dei primi 5 turni e la partita andava sulle lunghe l'avversario praticamente mi sfondava perchè non trovavo nessuna risposta. E' aggrissimo, ti quoto al 10000 %, ma se non riesco a chiudere subito in lategame ha davvero poche risposte. Magari tu che l'hai giocato di più però hai più esperienza di me in questo archetipo, perchè io non l'ho trovato così immediato da giocare...
Shutendoji ha scritto:Roberto ha scritto:No, per me oramai è totalmente fuori meta come archetipo.. Tra così tanti bonfire of the damned non vedo come dovrebbe farcela. A livello di negozietto locale nulla da dire, può anche andar bene, ma ha MU impossibili vs Rg aggro e ramp, Naya aggro, Zombie che giocano i falò in side o già di main (in generale sta male contro tutto quello che gioca i falò), Midrange è pure un MU non molto amichevole, Delver dipende dalla versione..
Insomma, di certo non è il mazzo che consiglierei
Quindi per Standard ho fatto un pessimo acquisto...
però mi piaceva tanto... adoro gli Artefatti!
E se si sfruttasse di piu il si potrebbe toglier qualcosa tipo le Bombarcana e inserire Mana Leak o qualcosa x Counterizzare.... Fermato il falò e qualche pezzo importante si potrebbe?....
Beh io nei primi turni son abbastanza veloce... mmm
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti