il meglio emilio ha scritto:Anche un set che finora pare perfetto come Ikoria deve avere i suoi nei. Quando sarà pallosa sta meccanica, quanti furbetti proveranno ad imbrogliare, quanto poco divertente sarà giocare queste carte.
Rancore ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Anche un set che finora pare perfetto come Ikoria deve avere i suoi nei. Quando sarà pallosa sta meccanica, quanti furbetti proveranno ad imbrogliare, quanto poco divertente sarà giocare queste carte.
Mi chiedevo anch'io infatti come sia possibile controllare che la condizione sia rispettata in tornei seri.
Per esempio, quando la partita finisce sei obbligato a rivelare tutte le creature che controlli a faccia in giù per essere sicuri che tu non abbia morfato niente che non avesse morph. E fin qui ok, ci sta.
Ma non posso rivelare il mio mazzo all'avversario a fine partita, nè tantomeno un judge può controllare il mazzo a tutti. Immagino che quando mandi la lista si possa controllare però boh, non mi convince.
Rancore ha scritto:Inoltre ho appena letto una cosa bellissima, reggetevi forte: le carte della side non devono seguire le regole di deckbuilding imposte dal compagno!
Quindi buona fortuna hai giudici che arriveranno nel mezzo di un game 2 e vedranno Keruga e un sacco di permanenti a costo 2
Mr.B ha scritto:Da quello che ho capito io puoi dichiararlo come compagno prima di ogni game, se lo fai devi rispettare le restrizioni di deckbuilding, nulla ti vieta in G2/3 di sidare dentro carte con cmc 2 o meno (vs aggro ad esempio). In questo caso non può più essere il tuo compagno e non puoi dichiararlo tale
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti