Mr.B ha scritto:Mr.B ha scritto:Scommettiamo che ne faranno uno con le fetch anzichè ristamparle in altri formati?
Yeee, ci ho preso per una volta (anche se solo a metà)
Il fatto che vengano stampate anche in altri prodotti credo sia una buona cosa vista da giocatore. Da possessore di due
verdant catacombs, una
arid mesa e una
marsh flats un po' meno perchè le mie perderanno valore
Non dico che si svaluteranno con il secret lair ma con la ristampa nell'altro set, visto che il secret lair è una decina di euro sotto i minimi mkm.
PS le art sono molto molto belle, Seb di conferma un mostro e anche la catacomba di innistrad mi piace un botto, per usare una terminologia tecnica
La
scalding tarn e la
marsh flats invece le trovo un po' anonime, non ho trovato nulla nell'art che me le faccia ricondurre ai piani che rappresentano pur restando delle illustrazioni bellissime.
Sì,
Scalding Tarn non mi dice niente di che e
Marsh Flats potevano farla MOLTO più Lorwyniana. Una terra che ancora nessuno ha nominato è la Mesa di John Avon, che trovo niente male (anche se essendo John Avon l'asticella è già parecchio alta).
Ma toglimi una curiosità, ti scoccia davvero che si svalutino le uniche 4 fetch che possiedi? Ora capisco come mai non tolgono la Reserved List!
/s
Comunque tranquillo, le fetch non scenderanno mai di prezzo. Questo Secret Lair, come hai detto tu, non svaluterà per niente il valore delle fetch anche perchè (udite udite!)
pare che ogni negozio non ne riceverà più che una decina! Anche il set successivo (facciamo finta Commander Legends, anche se non si sa) non creerà mai una svalutazione ai livelli da standard. E in ogni caso dopo un anno sarebbero praticamente al prezzo di prima.
Dovendo fare una previsione finanziaria direi che:
1. Questo Secret Lair potrebbe essere un buon investimento ammesso di avere i soldi per comprarne 3/4 e di non aprire mai la scatola. In un paio d'anni queste fetch super esclusive potrebbero tranquillamente valere una 50ina di euro l'una.
2. Qualora dovessero uscire tutte le 10 fetch in Commander Legends (cosa probabile per un set così grande), non mi aspetto di pagare meno di 150€ per il 1x di ogni fetch. Realisticamente le fetch di Tarkir cadrano a circa 10€ l'una e quelle di Zendikar a circa 20€ (con Mesa, Flats e Catacombs sui 15 e le altre due sui 25).